Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Addetto/A Paghe Junior (Forlì) – 203312

Posizione e contesto lavorativo: Ricerchiamo per importante realtà associativa di Forlì,un/a Addetto/a all'ufficio paghe e cedolini junior. La risorsa si occ...


Da Msc Selections & Solutions S.R.L - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Luxury Living Group Impiegato Amministrativo

Luxury Living Group - Impiegato Amministrativo IT - Italy/Forlì Impiegato Amministrativo – Job Description – LLG Attività principali: La risorsa verrà inseri...


Da Poltrona Frau S.P.A. - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Impiegato Ufficio Tecnico

Fluidmec è da cinquant'anni leader di mercato nella distribuzione di componenti per oleodinamica, pneumatica e guarnizioni. Per il nostro ufficio tecnico, si...


Da Fluidmec Spa - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Back Office Specialist (Stage)

Professional Solutions srl, societ del Gruppo Adecco, specializzata nella creazione e gestione di servizi in Outsourcing a livello nazionale e che opera, in ...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Erp Accountant - Amministrativo Con Utilizzo Sistemi Erp

Dettagli della offerta

col-wideJob Description:

Azienda leader nel settore della tecnologia avanzata, digitalizzazione e analisi, intelligenza artificiale, con sede a Parma, è alla ricerca di un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE E TESORERIA con esperienza nell'utilizzo di sistemi ERP.

La figura ricercata sarà inserita nel team amministrativo per la gestione e registrazione dei movimenti contabili, redazione scritture contabili e riconciliazioni bancarie. Si occuperà di ciclo attivo e passivo, prima nota, cash flow e tenuta libro cespiti, registri contabili e fiscali. Seguirà la predisposizione degli adempimenti fiscali, in collaborazione con i consulenti locali. Darà inoltre supporto nella redazione dei budget e dei forecast, coadiuvando nella redazione dei bilanci annuali e aggiornamento del budget operativo.
Gestirà i pagamenti della Società con invio di prospetti per l'autorizzazione ed il successivo perfezionamento sul portale delle banche

Requisiti richiesti:
- Diploma o Laurea in materie economiche
- Esperienza pregressa nel ruolo
- Conoscenza consolidata nell'utilizzo di sistemi ERP e buon Excel
- Ottime competenze nella gestione di ciclo attivo e passivo, prima nota e scritture di bilancio
- Competenze nella gestione delle scadenze fiscali
- Alto grado di autonomia e organizzazione del lavoro
- Buone capacità digitali e informatiche

Completano il profilo una buona conoscenza lingua inglese, attitudine al team working, oltre a determinazione e motivazione al ruolo.
Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.

Se sei una persona dinamica, motivata e con una forte passione per il ruolo, invia il tuo curriculum vitae completo.

Data inizio prevista:01/10/2024

Categoria Professionale:Banche / Assicurazioni / Istituti di Credito
Settore:ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA

Città:Parma (Parma)

Patenti:B

Disponibilità oraria:Full Time

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).


Risorsa: Eurojobs

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-04T06:14:17.756Z