Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Impiegato/A Del Back Office

Per un'importante azienda del territorio operante nel settore dell'industria della puericultura siamo alla ricerca di un/unaADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCI...


Da Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato a month ago

Addetta/O All'Elaborazione Paghe (Candidati In 3Minuti)

Risorse Spa ricerca per studio di consulenza del lavoro, un/a: Addetta/oall'elaborazionepagheLa risorsa inserita si dovrà occupare dell'intero ciclo retribut...


Da Risorse Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Impiegata /Impiegato Back Office Commerciale Junior

Openjobmetis - Filiale di Brescia seleziona per azienda cliente eccellenza nel settore della rubinetteria un'impiegata /o back office commerciale con ottima ...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Impiegato Back Office

Azienda metalmeccanica partner di riferimento per i principali attori che richiedono forgiati di alta qualità, a livello mondiale.Ruolo e mansioneImpiegata/o...


Da Openjobmetis Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 23 days ago

Erp Accountant - Amministrativo Con Utilizzo Sistemi Erp

Erp Accountant - Amministrativo Con Utilizzo Sistemi Erp
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Dettagli della offerta

Istruzione: Laurea triennale / Diploma universitarioAzienda leader nel settore della tecnologia avanzata, digitalizzazione e analisi, intelligenza artificiale, con sede a Parma, è alla ricerca di un/a IMPIEGATO AMMINISTRATIVO CONTABILE E TESORERIA con esperienza nell'utilizzo di sistemi ERP.La figura ricercata sarà inserita nel team amministrativo per la gestione e registrazione dei movimenti contabili, redazione scritture contabili e riconciliazioni bancarie.
Si occuperà di ciclo attivo e passivo, prima nota, cash flow e tenuta libro cespiti, registri contabili e fiscali.
Seguirà la predisposizione degli adempimenti fiscali, in collaborazione con i consulenti locali.
Darà inoltre supporto nella redazione dei budget e dei forecast, coadiuvando nella redazione dei bilanci annuali e aggiornamento del budget operativo.
Gestirà i pagamenti della Società con invio di prospetti per l'autorizzazione ed il successivo perfezionamento sul portale delle banche.Requisiti richiesti:Diploma o Laurea in materie economicheEsperienza pregressa nel ruoloConoscenza consolidata nell'utilizzo di sistemi ERP e buon ExcelOttime competenze nella gestione di ciclo attivo e passivo, prima nota e scritture di bilancioCompetenze nella gestione delle scadenze fiscaliAlto grado di autonomia e organizzazione del lavoroBuone capacità digitali e informaticheCompletano il profilo una buona conoscenza lingua inglese, attitudine al team working, oltre a determinazione e motivazione al ruolo.Si offre un contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time.Se sei una persona dinamica, motivata e con una forte passione per il ruolo, invia il tuo curriculum vitae completo.Data inizio prevista: 01/10/2024Categoria Professionale: Banche / Assicurazioni / Istituti di CreditoSettore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICACittà: Parma (Parma)Patenti:BDisponibilità oraria:Full Time #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Erp Accountant - Amministrativo Con Utilizzo Sistemi Erp
Azienda:

Adecco Italia



Funzione Lavorativa:

Amministrativo

Built at: 2024-09-10T10:53:18.735Z