Fine Foods sviluppa, produce e confeziona in conto terzi forme solide e orali destinate all'industria nutraceutica e farmaceutica ed è attiva tramite Euro Cosmetic nel settore cosmetico.
La società è costantemente attiva nella ricerca innovativa e nella soddisfazione del cliente, unitamente ad una particolare attenzione nei confronti dell'etica, del proprio capitale umano e della sostenibilità.
Posizione: La risorsa, rispondendo al Technical Services Director, gestirà e implementerà progetti di selezione di macchine/impianti di produzione e confezionamento per garantire la business continuity e il miglioramento delle performance industriali delle officine farmaceutica e nutraceutica.
Attività e responsabilità: collabora con le funzioni interessate per l'ottimizzazione delle configurazioni dei lay-out delle linee e dei materiali utilizzati.
definisce, prepara e mantiene aggiornata la documentazione tecnica necessaria alle operazioni di Technical Services (U.R.S.
delle macchine, offerte, manuali macchine, certificazioni, GANTT); gestisce il budget di progetto e vigila sul suo rispetto; contatta i fornitori, richiede ed elabora le offerte ricevute verificandone l'attinenza alle specifiche richieste.
concorda con i fornitori e organizza la fornitura delle campionature e dei materiali richiesti.
esegue una verifica dello stato di avanzamento dei progetti pianificando con le funzioni interessate eventuali azioni correttive.
coordina tutte le attività di F.A.T., ricevimento, installazione, start-up, S.A.T.
e training tecnici.
collabora con il reparto Quality Assurance nello svolgere le attività di F.A.T., S.A.T., I.Q., O.Q., P.Q.
Requisiti: Il/La candidato/a ideale ha maturato esperienza quinquennale in aziende Farmaceutiche o Nutraceutiche ed è in possesso di Laurea in Ingegneria o diploma di Perito Tecnico.
Conosce AUTOCAD e la lingua inglese.
Completano il profilo: dinamicità e orientamento al raggiungimento dell'obiettivo; capacità di problem solving, affidabilità e flessibilità.
#J-18808-Ljbffr