Manpower, per Player Leader a livello globale in ambito Aerospace e Defence, nell'assemblaggio meccanico e nell'integrazione di sistemi e sottosistemi satellitari, ricerca un/una:
Engineering Planner
La risorsa contribuirà al processo di Pianificazione Generale per i progetti di Ingegneria del Software, parteciperà all'analisi multiprogetto per diverse competenze e funzioni e si occuperà di elaborare e gestire la pianificazione dei progetti assegnati; analizzare le criticità e preparare report per la direzione.
Si occuperà di:
Supportare un team (Funzionale, Tecnici) attraverso una profonda conoscenza della maggior parte delle aree di Pianificazione dell'Ingegneria del Software e dei relativi processi. Elaborare il Piano di Produzione in linea con la strategia aziendale, con un impatto significativo a medio termine sulle consegne/risultati complessivi dell'Ingegneria del Software (Puntualità, Flusso di Cassa) nell'ambito di competenza. Identificare problemi e migliorare, cambiare o adattare in modo significativo i metodi e le tecniche esistenti in base alle raccomandazioni della direzione, garantendo l'aggiornamento e il caricamento dei dati negli strumenti informatici. Requisiti principali:
Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale/Industriale. Esperienza come pianificatore in un ambiente strutturato o commerciale. Competenza nei tool di pianificazione (PCM e MS Project). Orientamento ai risultati. Ottima conoscenza della lingua inglese. Cosa offriamo:
Si offre contratto a tempo indeterminato in somministrazione, Ccnl Metalmeccanico, RAL di circa 33k + ticket da 10€ circa + 2/3 giorni di smartworking a settimana + Programma MyPath (programma di ManpowerGroup dedicato alla crescita professionale e ai benefit dei dipendenti).
Sede di lavoro: Roma
#J-18808-Ljbffr