In Tangity, lo studio di design globale di NTT DATA, creiamo soluzioni tangibili e intuitive che hanno un impatto positivo sulle aziende e sulla società.
Come design studio accompagniamo le aziende nel loro percorso di evoluzione e di innovazione con un approccio end to end, aiutandole a guardare al futuro e a immaginare l'impatto a lungo termine delle loro soluzioni. Dall'ideazione alla progettazione, dalla misurazione all'ottimizzazione, potenziando al contempo il loro modo di lavorare e la loro visione strategica.
Per farlo, ci concentriamo sulle esigenze e sui desideri delle persone e sfruttiamo tutta la tecnologia di NTT DATA, il Trusted Global Innovator, che offre servizi e soluzioni IT per clienti di tutto il mondo: sede centrale a Tokyo e più di 100.000 professionisti in oltre 50 Paesi, di cui circa 5700 solo in Italia.
L'Engagement Consultant in Tangity promuove iniziative e coordina programmi di trasformazione digitale con un particolare focus su design strategico ed esperienza utente, attivando una o più aree di competenza digitale da una prospettiva multidisciplinare. Mantiene frequenti interazioni con clienti e i team di progetto per raccogliere esigenze, presentare opportunità e sostenere la definizione/revisione delle attività e dei progetti. Funge da focal point per la Value Proposition verso i clienti esterni ed interni, nella gestione dei progetti e delle opportunità.
Requisiti Esperienza da 3 a 5 anni - preferibile esperienza in uno studio di design di servizi
Ottima capacità di espressione verbale e scritta in italiano e in inglese
Mentalità orientata ai processi e al miglioramento continuo
Capacità di gestione del cambiamento
Pensiero critico e attitudine al problem solving
Capacità decisionale e di stabilire le priorità
Capacità organizzative e analitiche
Capacità di gestione di programmi e progetti.
Responsabilità Sviluppa nuove opportunità di business per gli ambiti di design in accordo con gli Engager Director e il management team.
Gestisce e promuove programmi di innovazione di prodotti e servizi end to end, assumendosi la responsabilità delle aspettative del cliente, della consegna, della qualità del modello operativo e dei costi del progetto.
Si occupa di tutti gli aspetti del ciclo di vita del progetto, compresa la diagnosi delle esigenze del cliente, la gestione dei team di progetto, la definizione degli obiettivi e dei rischi.
Supervisiona le relazioni a lungo termine con i clienti, guidandoli nella realizzazione di prodotti eccellenti e nella trasformazione del loro business.
Località: Bari, Bologna, Cosenza, Milano, Napoli, Roma, Salerno, Torino, Multilocations
#J-18808-Ljbffr