Ascoli Piceno, IT
Octopus Energy Italia – Customer Operations
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Benvenuti nel futuro dell'energia!
La missione di Octopus Energy è rendere l'energia rinnovabile accessibile a tutti. Grazie alla tecnologia, stiamo guidando la rivoluzione energetica a livello globale, offrendo energia pulita a prezzi convenienti e un servizio clienti sbalorditivo.
Se non ti piacciono le sfide non inviarci la tua candidatura ;)
In Octopus Energy non amiamo la burocrazia, le regole troppo stringenti e le offerte commerciali poco chiare. Vogliamo rivoluzionare il mercato energetico italiano. Per farlo, siamo alla ricerca di persone motivate, che condividano i nostri stessi valori.
Se hai a cuore il futuro del nostro pianeta e vuoi aiutarci a migliorare il settore energetico, unisciti al nostro team! Siamo diversi.
Non ci crederai finché non inizierai a lavorare qui. Durante i colloqui cerchiamo di spiegarti cosa significa lavorare in Octopus, ma la verità è che finché non sarai immerso nella nostra cultura, non ti renderai veramente conto che Octopus è un posto unico.
In Octopus non sei un numero. Sei un essere umano e ti trattiamo come tale. Ed è così che vogliamo far sentire anche i nostri clienti. La tua missione sarà aiutarli - un aiuto sincero e spontaneo, un supporto che fa la differenza.
Parlerai con i clienti al telefono, via e-mail e a volte anche di persona e potrai aiutarli così come vorresti essere aiutato tu. Ascolterai i loro bisogni e ti impegnerai a trovare una soluzione alle loro richieste. Trattiamo i nostri clienti con pazienza, gentilezza e amore. Potremmo raccontarti tante storie sui nostri clienti, dai regali che ogni tanto ci portano, ai messaggi che ci scrivono.
Lo chiamiamo effetto Octopus.
Non ci vorrà molto prima che i suoi tentacoli avvolgano anche il tuo cuore. I tuoi colleghi saranno alcune delle persone più straordinarie che avrai la fortuna di chiamare amici.
Sono una squadra entusiasta, determinata e curiosa che ama far parte della rivoluzione che sta sconvolgendo l'industria energetica e che sta umanizzando l'assistenza ai clienti.
Vogliamo dirti le cose come sono - non è facile.
Imparare in un ambiente frenetico e in continua evoluzione non è per i deboli di cuore. Ogni giorno ti imbatterai in problemi mai visti prima e ti verrà affidato il compito di trovare soluzioni fantastiche. Puoi aspettarti l'inaspettato. Il segreto è fare domande, condividere idee e portare avanti il cambiamento.
C'è molto da imparare e molto lavoro da fare. Proprio quando pensi di sapere tutto quello che c'è da sapere, qualcosa cambia. Ti aiuteremo a formarti e ci impegneremo per il tuo sviluppo.
Cosa farai Parlerai con i nostri clienti al telefono, via e-mail e a volte anche di persona per rispondere ai loro dubbi e alle loro domande.Lavorando in Operations, sarai al centro di tutto ciò che facciamo, aiutando direttamente i nostri clienti.Fornirai un servizio clienti completo, prendendo a cuore le problematiche che incontrerai.Ogni giorno avrai modo di fare la differenza, trovando soluzioni straordinarie alle domande che ti verranno poste.I tipi di persone che ci interessano Persone che amano aiutare i clienti.Persone con mentalità aperta.Persone che comprendono l'importanza della sostenibilità e della rivoluzione verde.Persone propositive.Persone responsabili.Persone che amano celebrare i propri successi.Qualche dettaglio in più Ufficio: Ascoli Piceno (IN PRESENZA: questo è un lavoro di team ed è svolto al meglio con l'aiuto e il supporto di tutti in ufficio).Disponibilità: immediata.Ore: Full time.Aiutaci a portare la rivoluzione Octopus in Italia! Inviaci il tuo CV e raccontarci qualcosa di te...
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