ENERGY PROPOSAL OFFICER
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato, è il principale operatore italiano nel Facility Management, ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati.
Siamo alla ricerca di una figura da inserire nel dipartimento di Sales And Process Design Department. La risorsa si occuperà della redazione di progetti tecnici e gestionali per offerte a gare di appalto e proposte di partenariato pubblico-privato di servizi energia e manutentivi, rivolti all'efficientamento energetico dei sistemi edificio-impianti, in ambito pubblico e privato.
Il / la candidato / a ideale è diplomato / laureato / laureata in discipline tecnico-scientifiche e ha maturato almeno 2 / 3 anni di esperienza in ruolo analogo in aziende strutturate di medie / grandi dimensioni.
Principali attività: Eseguire le analisi energetiche e tecnico-economiche necessarie alla elaborazione della proposta di efficienza energetica;
Eseguire i sopralluoghi utili per la conoscenza degli edifici-impianti oggetto delle analisi di proposta;
Collaborare alla redazione degli elaborati di progetto (interventi di riqualifica energetica, pianificazione e modalità di erogazione del servizio, piani di manutenzione, sistemi di misurazione dell'energia, sistemi di controllo dei livelli di servizio, etc.).
Si interfaccia con il personale tecnico interno e con consulenti esterni coinvolti nella redazione della proposta progettuale.
Requisiti: Laurea specialistica in ingegneria energetica, civile-edile, meccanica o studi equivalenti;
Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Word;
Buona conoscenza della lingua inglese.
Si offre: Contratto a tempo indeterminato;
Formazione professionale;
Tipologia di lavoro ibrida;
Pacchetto Welfare;
Ristorante aziendale;
Navetta aziendale.
Luogo di Lavoro: Zola Predosa (BO)
Settore: Servizi
Ruolo: Facility management / Manutenzione / Pulizie
#J-18808-Ljbffr