incentivi, super bonus, energy, legal
**La tua nuova azienda**
Il nostro cliente è un General Contractor italiano, che è di recente entrato a far parte di una multinazionale americana, con un portafoglio completo che comprende: efficienza energetica, upgrade delle infrastrutture, asset management e soluzioni di energia rinnovabile, fornite a clienti in tutto il Nord America e in Europa. La filiale italiana offre da oltre 15 anni soluzioni di efficientamento energetico e tecnologie per la produzione di energia rinnovabile: dalla diagnosi energetica all'installazione delle tecnologie, dalle soluzioni finanziarie alla gestione digitale degli impianti. Progetta e realizza impianti fotovoltaici, di cogenerazione, a biomassa, supportando clienti industriali nella riduzione dei costi e dei consumi. Per l'ampliamento del team dedicato agli incentivi e alle pratiche di accreditamento, siamo alla ricerca di un Energy Incentives Specialist.
**Il tuo nuovo ruolo**
La figura riporterà al Manager della Divisione e avrà la responsabilità di gestire le pratiche amministrative e fiscali relative a progetti in ambito real estate e Terzo Settore (Superbonus). Si interfaccerà con fiscalisti esterni e gestirà le piattaforme per la vendita dei crediti d\'imposta. Dovrà tenere traccia della sua attività tramite reporting interno e grazie anche al coordinamento con le funzioni Finance ed Amministrazione.
**Di cosa hai bisogno per aver successo**
**Cosa avrai in cambio**
Entrerai a far parte di un contesto in continua evoluzione, che sta sempre assumendo sempre più il volto di un'azienda internazionale e con un mindset manageriale. La flessibilità è sempre stata uno dei punti di forza, contribuendo al benessere dei dipendenti.
**Cosa devi fare ora**
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.
940876