Warp Tech è un system integrator di primo piano che si concentra sull'offrire soluzioni innovative per infrastrutture cloud Azure e ibride.
Posizione:Siamo alla ricerca di una figura di Service manager con oltre sei anni di esperienza nella gestione e nel coordinamento di servizio End User Workplace. Ottime competenze di lavoro in team, pianificazione e di analisi del mercato.
La figura di Tecnico EUS Service manager Specialist è responsabile della fornitura di assistenza tecnica di primo e secondo livello agli utenti finali, garantendo il corretto funzionamento dei dispositivi e delle applicazioni IT. L'obiettivo è massimizzare la produttività degli utenti e minimizzare i tempi di fermo del servizio ICT.
Requisiti:La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
esperienza dai 6 ai 8 anniconoscenza dei sistemi MacOS, fino alla versione attuale;capacità di assemblare, installare e configurare client, stampanti, scanner e plotter, sia in locale che in rete (HP JetDirect Printer Server)capacità di configurazione e gestione delle reti aziendali LAN/WAN: sia in modalità IP statico che DHCP;capacità di configurazione e gestione di Router WiFi;capacità di configurazione e gestione dei posti di lavoro in modalità "remote Control" (Teamviewer, Windows Remote Desktop, Google Remote Desktop, VNC);capacità di configurazione e gestione di Android Devices ed iPhone, sia per le utenze private che per quelle gestite dal Servizio GMM, INTUNE;installazione e gestione dei Software di massima priorità per la sicurezza aziendale (SentinelOne, ESET, n-Central Agent);gestione ed amministrazione server, Exchange Server; Active Directory, Microsoft Exchange; Client Novell; IBM Personal Communication; SAP e Oracle; software grafici a CAD;ottima conoscenza e gestione Google Workspace e GMM;ottima conoscenza (installazione/configurazione/problem solving) Active Directory;ottima conoscenza (installazione/configurazione/problem solving) SCCM e distribuzione SW;ottima conoscenza e gestione Microsoft Azure e MFA;buona conoscenza della lingua inglese (livello B1-B2) per relazionarsi con i vendor di tecnologia o con clienti esteri;buone doti comunicative e relazionali, orientamento al cliente e teamworking;disponibilità alla turnistica giornaliera e alla reperibilità. Ottima conoscenza dei sistemi operativi Windows e macOS.Esperienza nella configurazione e gestione di reti LAN e WLAN.Conoscenza dei protocolli di comunicazione (TCP/IP, HTTP, SMTP, ecc.).Esperienza nella risoluzione di problemi hardware e software.Conoscenza dei principali software di help desk e ticketing.Esperienza nel supporto e gestione di servizi End User per clienti medi e grandi.Conoscenza di SW MS Office 365 e strumenti di gestione e manutenzione come MS Intune.Altre informazioni:CCNL Commercio su 14 mensilitàSistema di welfare aziendale: convenzioni, buoni pastoCorsi di formazione interni con relative certificazioni in ottica di miglioramento continuoPercorso di crescitaLavoro autonomo e orientato agli obiettiviModalità di lavoro: ibrida.Se sei interessato alla posizione e possiedi i requisiti necessari, invia il tuo cv.
Non vediamo l'ora di averti nel nostro team! L'inquadramento e la retribuzione saranno adeguati alle competenze e all'esperienza maturata.
La ricerca è rivolta a candidati di ambo i sessi. I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs 196/03.
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