Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Network Engineer Senior (Cpgr)

For one of our partners, we are looking for a Network Engineer Senior.Consultants should be trained and capable of independently delivering network service s...


Da Herzum Software S.R.L. Unipersonale - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Incident Management Technical Coord.

Incident Management Technical Coordinator The role will be part of Network Governance inside Local SAC structure in Vodafone Network Operations. The candidat...


Da Vodafone - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Senior Software Engineer Datastage

Beasy4BIZ opera internazionalmente nel settore delle nuove tecnologie, offrendo soluzioni innovative di sviluppo software. Stiamo cercando, per ampliamento d...


Da Beasy4Biz - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Analista Programmatore Qlikview

PROFILO DEL CANDIDATO: - Diploma o Laurea in discipline tecnico-scientifiche;- Esperienza di almeno 3 anni nel ruolo maturata in progetti DWH ed in contesti ...


Da Xtphere - Lombardia

Pubblicato 18 days ago

Embedded Software Engineer Sw 60% | Automation System Integrator - Milano

Embedded Software Engineer Sw 60% | Automation System Integrator - Milano
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Informatica

Dettagli della offerta

La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un noto player italiano operante nel campo dell'Automazione industriale e Veicolare da oltre 60 anni. La società ad oggi conta un organico di una trentina di persone e vanta un fatturato superiore ai 25 milioni di euro, posizionandosi come leader nel frangente dell'Industria 4.0.
Al fine di potenziare l'organico, siamo alla ricerca di uno sviluppatore Embedded che si inserisca all'interno di un team di tre persone comprendente anche il Responsabile, attualmente a capo sia della delivery tecnica che della parte di sviluppo commerciale.
La risorsa sarà incaricata di definire l'algoritmo del sistema di controllo del movimento per applicazioni industriali e automotive definendo le specifiche hardware, lo sviluppo del software applicativo e il supporto sul campo durante la messa in servizio e la risoluzione dei problemi.
La risorsa possederà anche la competenza tecnica per risolvere problemi critici afferenti la clientela e le sarà richiesto di lavorare con elevato livello di autonomia in accordo con la strategia aziendale e le linee guida del manager.

Il tuo nuovo ruolo
In particolare, la figura si occuperà di partecipare alla definizione delle linee guida e degli standard di progettazione dell'Automazione di macchina/sistema, sviluppando i programmi di interfaccia macchina, FW, e partecipando alle Simulazioni del SW delle macchine/sistemi;
Supporterà e completerà le fasi di collaudo interno ed eventualmente di installazione presso il cliente coordinandosi con il resto del team; si occuperà inoltre della documentazione funzionale dell'automazione macchina e del SW e supporterà il team nella standardizzazione e Industrializzazione del prodotto.
Definirà inoltre, in accordo con il proprio supervisore, le priorità dei compiti (essendo poi in grado di gestirne l'esecuzione entro il calendario concordato).
Collaborerà con il cliente per studiare nuove applicazioni e/o risolvere problemi tecnici e svolgerà una parte fondamentale nel contribuire al miglioramento degli attuali strumenti di progettazione e sviluppo e al coinvolgimento in progetti standard e snelli.

Di cosa hai bisogno per aver successo
Laurea in Ing. Elettronica, Informatica o dell'Automazione;
Buona conoscenza di sistemi di Automazione industriale o del settore Automotive e conoscenza dei principali linguaggi di programmazione PLC;
Buona conoscenza dei sistemi operativi, comunicazione e reti;
Conoscenze a livello di Ingegneria del Software e linguaggi strutturati C, Codesys, e di Sistemi Linux;
Conoscenza della distribuzione Yocto;
Esperienza con sviluppo di interfacce HMI;
Conoscenza dell'ambiente QT;
Conoscenza di API Rest e di MQTT;
Capacità di problem-setting;
Attitudine al lavoro in team (per sviluppo di progetti complessi);
Approccio multifunzionale: informatica, elettronica e meccanica;
Buona conoscenza della lingua inglese.

Cosa avrai in cambio
Salary package ed inquadramento saranno funionali all'esperienza effettiva e ai valori di partenza, sebbene prevediamo pacchetti complessivi indicativamente a partire da 30.000€ fino ad un massimo di 60.000€.
Sede di lavoro: Milano Porta Romana, prevista modalità ibrida con smart-working 3 giorni a settimana.

Cosa devi fare ora
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l'informativa obbligatoria sulla privacy sul sito www.hays.it, sono pregati di inviare il CV indicando il riferimento (Rif. 932049), nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008.
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV. Se questa opportunità non è in linea con le tue aspettative, ma sei alla ricerca di un nuovo lavoro, visita il nostro sito Internet per scoprirne di nuove.

#J-18808-Ljbffr


Risorsa: Allthetopbananas_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Embedded Software Engineer Sw 60% | Automation System Integrator - Milano
Azienda:

Hays



Funzione Lavorativa:

Informatica

Built at: 2024-10-06T07:42:56.407Z