Embedded Software Engineer (C++, Roma)
In Capgemini Engineering, leader mondiale nei servizi di ingegneria, uniamo un team globale di ingegneri, scienziati e architetti per aiutare le aziende più innovative del mondo a liberare il loro potenziale. Dai veicoli autonomi ai robot salvavita, i nostri esperti in tecnologia digitale e software pensano fuori dagli schemi offrendo servizi unici di R&D e ingegneria in tutti i settori.
Unisciti a noi per una carriera piena di opportunità, dove puoi fare la differenza e dove nessun giorno è uguale all'altro.
YOUR ROLE
Come Embedded Software Engineer presso Capgemini Engineering sarai coinvolto in progetti afferenti al settore Space & Defence e lavorerai nell'ambito della nostra practice Software Engineering. In questo ruolo ti occuperai delle seguenti attività:
Sviluppo SW embedded real-time Ciclo di vita del SW secondo normativa ECSS waterfall in particolare: Technical specification (requisiti SW) Architectural design Detailed design Coding Analisi statica/dinamica Validazione funzionale (requirements based) Conoscenza del linguaggio C Capacità di progettare e implementare algoritmi e strutture dati
YOUR PROFILE
Conoscenza della programmazione orientata agli oggetti; Conoscenza dei principali algoritmi e strutture dati; Buona conoscenza del linguaggio C++; Ottima conoscenza della lingua inglese; Propensione alla mobilità
Nota: È richiesta la laurea specialistica in Ingegneria Informatica o Elettronica o Aeronautica e Aerospaziale o Automazione e Robotica o Telecomunicazioni o Biomedica Fisica o Matematica ed ha maturato da 1 a 5 anni di esperienza professionale; ottima conoscenza della lingua inglese e propensione alla mobilità.
Location: Roma - modalità di lavoro onsite
Tipologia contrattuale: contratto a tempo indeterminato. La retribuzione verrà concordata in sede di colloquio.
Get the Future You Want | www.capgemini.com
Apply now!
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006. Inoltre, prestiamo attenzione e sensibilità alle future risorse appartenenti alle categorie protette, ai sensi degli articoli 1 e 18 della legge 68 del '99. I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel regolamento UE 2016/679.
#LI-FD1
#J-18808-Ljbffr