Attività:
All'interno degli Integrated Project Team (IPT), gestire le attività di procurement nell'ambito del progetto: preparare e aggiornare il piano di procurement del progetto, gestire gli acquisti e i fornitori, negoziare accordi quadro con i fornitori, gestire la velocizzazione delle attività per le LoB, completare e armonizzare il piano di procurement con il Category Plan, certificare e gestire i costi esterni durante la fase contrattuale (offerta/progetto/prodotto), verificando la coerenza tra le richieste di acquisto e la pianificazione della domanda, fornire supporto nella definizione del should costing e introdurre prodotti innovativi dei fornitori.
Fungere da punto di riferimento per il PM.
Supportare l'aggregazione delle esigenze future provenienti da diversi piani di procurement
Condividere e discutere con i fornitori la visione a lungo termine delle esigenze aziendali e la proiezione del portafoglio acquisti, al fine di allineare la supply chain alle tendenze future del business
Discutere i piani di fattibilità con i fornitori per consentire alla supply chain di supportare le attività di business future dell'azienda
Favorire il consolidamento delle esigenze aziendali nell'ambito di una visione globale, gestendo i requisiti complessivi
Diploma di Laurea
Preferibile pregressa esperienza in ambito acquisti
Buone capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza della lingua inglese
Job Description:
Attività:
All'interno degli Integrated Project Team (IPT), gestire le attività di procurement nell'ambito del progetto: preparare e aggiornare il piano di procurement del progetto, gestire gli acquisti e i fornitori, negoziare accordi quadro con i fornitori, gestire la velocizzazione delle attività per le LoB, completare e armonizzare il piano di procurement con il Category Plan, certificare e gestire i costi esterni durante la fase contrattuale (offerta/progetto/prodotto), verificando la coerenza tra le richieste di acquisto e la pianificazione della domanda, fornire supporto nella definizione del should costing e introdurre prodotti innovativi dei fornitori.
Fungere da punto di riferimento per il PM.
Supportare l'aggregazione delle esigenze future provenienti da diversi piani di procurement
Condividere e discutere con i fornitori la visione a lungo termine delle esigenze aziendali e la proiezione del portafoglio acquisti, al fine di allineare la supply chain alle tendenze future del business
Discutere i piani di fattibilità con i fornitori per consentire alla supply chain di supportare le attività di business future dell'azienda
Favorire il consolidamento delle esigenze aziendali nell'ambito di una visione globale, gestendo i requisiti complessivi
Requisiti principali:
Diploma di Laurea
Preferibile pregressa esperienza in ambito acquisti
Buone capacità comunicative e relazionali
Buona conoscenza della lingua inglese
Seniority:
Junior Primary Location:
IT - Varese - Cascina Costa Contract Type:
Permanent Hybrid Working:
Hybrid
#J-18808-Ljbffr