Sei un elettrotecnico con voglia di crescere anche in qualità di disegnatore progettista elettrico pur mantenendo anche una parte operativa? Allora questa è la posizione per te! Sarai inserito in una società che progetta e fa sviluppare in esterna macchinari elettromeccanici industriali. Ti occuperai di lavorare nel team di tecnici, imparando la parte di progettazione e disegno del prodotto tramite appositi software di progettazione elettrica. Partirai prima dalla conoscenza del prodotto affiancando in laboratorio il tecnico della manutenzione nel testing dei prodotti. Effettuerai quindi anche parte di laboratorio di assemblaggio, messa in opera e test, effettuando prove di tenuta del prodotto, calibrazione dello stesso, messa in funzione e verifica della qualità. Successivamente affiancherai sulla realizzazione degli schemi tecnici del progetto.
Si richiede:
diplomato in elettrotecnica / affine conoscenza di inverter, funzionamento quadri elettrici, cablaggi, schede elettroniche ecc lettura schemi elettrici/elettronici persona flessibile e adattabile in base ai diversi ruoli, sia più operativi di assemblaggio e testing sia di progettazione. L'azienda ti offre formazione su tutto l'iter di progettazione e messa in opera del prodotto. Diventerai un tecnico qualificato su più fronti, ampliando il tuo bagaglio di competenze e specializzandoti al massimo! Ti offre affiancamento continuo, sviluppo di abilità sia in ufficio tecnico che in laboratorio service, quindi un ruolo dinamico e non standardizzato!
Ti offriamo contratto di 6 mesi con scoperta assunzione o indeterminato diretto in base alla tua esperienza pregressa, orario full time 8-17 da lunedì a venerdì. RAL max 28k da valutare in base all'esperienza, CCNL commercio 4 livello. Luogo: Milano Famagosta.
Disponibilità oraria: Full Time
#J-18808-Ljbffr