Pro.Tec srl, azienda specializzata in impianti tecnologici, costruzioni e manutenzioni elettromeccaniche e di automazione, è alla ricerca di un ELETTROMECCANICO INDUSTRIALE JUNIOR/SENIOR.
La risorsa avrà l'opportunità di: Eseguire la realizzazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e meccanici.
Essere supportata e seguita da colleghi con pluriennale esperienza nella mansione.
Acquisire competenze specifiche nell'eseguire lavori di manutenzione su impianti di media/bassa tensione, impianti di compressione, gruppi elettrogeni, automazione industriale.
Essere inserita in un contesto lavorativo dinamico e stimolante.
Acquisire buona autonomia per gestire l'attività presso i cantieri.
Si richiede: Predisposizione al lavoro di squadra.
Preferibile un minimo di esperienza nella mansione.
Percorso formativo in ambito elettrotecnico.
Voglia di mettersi in gioco.
Completano il profilo passione per il proprio lavoro, precisione, serietà, affidabilità e buone doti relazionali.
Zona di lavoro: PADOVA E PROVINCIA, con possibili brevi trasferte di 2-3 giorni nel Nord-Est Italia per al massimo il 20% dell'orario totale lavorativo.
Offriamo inquadramento commisurato all'effettiva esperienza e prospettiva di tempo indeterminato.
Lavoriamo tante ore, ci formiamo, vediamo progetti prendere forma e risolviamo problemi, sempre con il sorriso e senza arrendersi mai.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato Retribuzione: a partire da €1.500,00 al mese.
Benefit: Cellulare aziendale Computer aziendale Orario flessibile Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Retribuzione supplementare: Bonus Bonus annuale Premio di produzione Straordinario Tredicesima Possibilità di pendolarismo/trasferimento: Padova, Veneto: Poter raggiungere agevolmente la sede lavorativa o avere intenzione di trasferirsi prima di iniziare il lavoro (Obbligatorio) Esperienza: elettromeccanico: 1 anno (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr