AGAP2 è una multinazionale europea di consulenza ingegneristica e informatica facente parte del Gruppo MoOngy.
Presente in 14 paesi europei con oltre 7.500 dipendenti, abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, SORRISO, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.
Posizione: Tecnico assistenza quadri elettrici industriali
Siamo alla ricerca di un Tecnico Elettrico Trasfertista per un'importante azienda, produttore leader di quadri elettrici di Media e Bassa Tensione .
Principali Responsabilità: Manutenzione e Riparazione: Esegue interventi di manutenzione preventiva e straordinaria presso gli impianti dei clienti, sia in Italia che all'estero.
Gestione dei Quadri Elettrici: Si occupa della gestione e della manutenzione dei quadri elettrici e della componentistica elettromeccanica.
Supporto Tecnico in Campo: Coordina tutte le attività operative in campo, intervenendo tempestivamente per garantire il corretto funzionamento degli impianti.
Collaborazione e Proposte di Efficientamento: Lavora a stretto contatto con i clienti per anticipare possibili miglioramenti e proporre soluzioni di efficientamento.
Competenze Richieste: È richiesta esperienza di almeno 3 anni come elettricista, cablatore o manutentore di quadri elettrici a bassa/media tensione.
Disponibilità a Trasferte in Italia Capacità di problem solving e attenzione al dettaglio per analizzare e risolvere eventuali problemi tecnici.
Doti comunicative, capacità organizzative e attitudine alla collaborazione con il team e con i clienti.
Luogo di Lavoro: Jesi (AN), con frequenti trasferte presso i clienti nazionali, offrendo un'esperienza professionale arricchente per chi ama viaggiare e crescere in un contesto dinamico e innovativo.
Agap2 è un equal opportunities employer : crediamo che tutte le forme di diversità siano fonte di arricchimento reciproco.
Ci impegniamo a garantire un ambiente di lavoro inclusivo, nel quale ogni singola risorsa possa apportare un valore unico alla nostra realtà.
Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
#J-18808-Ljbffr