Adecco Italia S.p.A., filiale di Frosinone, è alla ricerca di un Elettricista Trasfertista per un'importante azienda del settore industriale.
La figura ricercata sarà responsabile dell'installazione, della manutenzione e della riparazione di impianti elettrici su diversi cantieri nazionali.. Requisiti richiesti: - Disponibilità alla trasferta - Diploma di scuola superiore o qualifica professionale in ambito elettrico - Esperienza pregressa di almeno 3 anni come Elettricista Trasfertista - Conoscenza approfondita delle normative di sicurezza e degli standard di qualità nel settore elettrico - Capacità di leggere e interpretare schemi elettrici - Ottima manualità e precisione nel lavoro - Capacità di lavorare in autonomia e di gestire le proprie attività Responsabilità principali: - Installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici su diverse sedi aziendali - Verifica e controllo delle apparecchiature elettriche per garantire il corretto funzionamento - Risoluzione di eventuali guasti e malfunzionamenti degli impianti - Collaborazione con il team di lavoro per garantire la corretta esecuzione delle attività - Rispetto delle normative di sicurezza e degli standard di qualità aziendali Offriamo un contratto a tempo determinato con possibilità di proroga, all'interno di un'azienda solida e in costante crescita.
Data inizio prevista: 07/01/2025 Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica Città: Frosinone (Frosinone) Istruzione: Diploma / Accademia Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it