**ELETTRICISTA PER STRUTTURA SANITARIA**
La risorsa seleziona sarà inserita presso la struttura di Torino
**Cosa offriamo**
Offriamo una retribuzione di 1.645,20 € lordi mensili, un contratto iniziale a tempo determinato di 1 anno, possibilità di inserimento stabile
L'orario di lavoro è a tempo pieno, da lunedì al sabato, con un giorno di reperibilità notturna al mese rotazione su indicazione dell'azienda cliente
Monte ore di 38 ore settimanali distribuite su due fasce orarie - dal lunedì al venerdì 8-16,16 / 14-20 / sabato mattina 8-14
La posizione è regolata dal CCNL AIOP - Livello B1 è prevista la tredicesima
Agevolazioni Ebitemp, l'ente che offre numerosi servizi e sussidi per i lavoratori in somministrazione, dal contributo per i mezzi di trasporto a sostegni per le spese scolastiche e sanitarie.
La data di inizio contratto è prevista il prima possibile, preferibilmente entro 15/01/2025.
Numero assunzioni: 1
**Descrizione del ruolo**
La risorsa si occuperà della:
- Manutenzione impianto elettrico dell'intera struttura
**Quali requisiti chiediamo**
- Esperienza pregressa nella mansione su impianti civili e industriali
- Diploma di perito elettronico/elettrotecnico
- conoscenza di base dell'elettrotécnica
- nozioni di collegamenti linee telefoniche
- Patente B La struttura è raggiungibile con i mezzi
**Descrizione Azienda Cliente**
Il nostro cliente è un'importante Ente Ecclesiastico, che da sempre si occupa dei più deboli, nato come ente dedicato ai disabili, attualmente offre diversi servizi dedicati alle persone in situazioni di fragilità sociale, anziani e disabili con una rete di strutture su tutto il territorio nazionale.
**Ambiente di lavoro**
Troverai un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, dove potrai crescere insieme a un team di professionisti entusiasti.
**AxL - Agenzia per il Lavoro** è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. Certificata **Great Place to Work** dal 2018, AxL partecipa al programma **WHP** per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del **Groupe Adéquat**.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
- _
- axlsnt_