HiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico. Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per Miretti Srl di Limbiate, azienda multinazionale leader nelle trasformazioni antideflagranti di equipaggiamenti industriali, motori e veicoli destinati ad operare in atmosfere potenzialmente esplosive, ricerchiamo un/a Tecnico assistenza per la riparazione di macchine da cantiere, movimento terra e similari.
Le principali attività che svolgerà la risorsa selezionata sono:
Gestire e coordinare le riparazioni e la manutenzione, da farsi sul posto, del parco macchine presenti in cantieri di grandi opere (macchine movimento terra, camion, mezzi speciali).Eseguire una parte delle riparazioni sul campo.In collaborazione con la sede centrale, gestire i rapporti con la società committente, i reclami e la documentazione/ricambistica relativa alle riparazioni eseguite.Requisiti: Conoscenza elettrica/elettronica di base nel settore automotive (ricerca guasto, riparazione e sostituzione componenti).Capacità di lettura schemi, buone doti di relazione e gestione del cliente, capacità di gestire/organizzare il lavoro.Si richiede la disponibilità a trasferte di più giorni sul territorio della tratta Milano-Genova dell' Alta Velocità, dopo un primo periodo di formazione presso la sede di Limbiate.
Sede di lavoro: Limbiate (MB)
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
#J-18808-Ljbffr