Sei un appassionato di elettricità e sicurezza?
Sei alla ricerca di una nuova sfida professionale?
Abbiamo l'opportunità che fa per te!
Stiamo cercando un Elettricista junior specializzato in impianti di sicurezza per un'importante azienda nel settore metalmeccanico, con sede a Rodano, in provincia di Milano.
La posizione prevede un contratto a tempo determinato iniziale di un anno con possibilità di assunzione a tempo indeterminato.
Sarai coinvolto in progetti stimolanti e avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze nel campo dell'elettricità e della sicurezza.
La disponibilità oraria richiesta è full time, con la possibilità di effettuare trasferte in base alle esigenze dei progetti.
Per agevolare la tua mobilità, ti verrà fornita un'auto aziendale e un telefono aziendale.
CCNL Metalmeccanico, livello e retribuzione da definire in sede di colloquio Responsabilità: Come Elettricista junior, sarai responsabile dell'installazione, manutenzione e riparazione di impianti di sicurezza.
Avrai la possibilità di lavorare su impianti all'avanguardia e di collaborare con un team di professionisti altamente qualificati.
Data inizio prevista: 18/11/2024 Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica Settore: EDILE/ IMMOBILIARE Città: Rodano (Milano) Competenze richieste: Elettrica / Elettrotecnica - Cablaggio , livello Buono Elettrica / Elettrotecnica - Esame di impianti elettrici, livello Buono Elettrica / Elettrotecnica - Conoscenza impianti civili, livello Buono Patenti: B Mezzi di trasporto: Auto Disponibilità oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).