Adecco Italia SpA seleziona per azienda cliente operante nel settore energie rinnovabili un elettricista jr.
Le principali soft skill che cerchiamo in un candidato sono una buona manualit , la propensione al lavoro in team e interesse per il settore delle energie rinnovabili.
Inoltre, è richiesto un diploma tecnico in elettronica o elettrotecnica.
Il candidato selezionato sar responsabile di supportare il team di elettricisti nelle attivit quotidiane.
Sar coinvolto nella manutenzione e nell'installazione di impianti elettrici nel settore delle energie rinnovabili.
La posizione è a tempo determinato in somministrazione con possibilit di proroga ed inserimento a tempo indeterminato futuro.
L'orario di lavoro è dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 17:00.
La sede di lavoro è a Rende, in provincia di Cosenza.
Ti offriamo l'opportunit di acquisire esperienza in un settore in crescita e di lavorare in un ambiente stimolante e collaborativo.
La retribuzione sar in linea con il Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dei Metalmeccanici Industria.
Data inizio prevista: 15/12/2024 Categoria Professionale: Installazione / Impiantistica / Cantieristica Settore: ELETTRONICA/ ELETTROTECNICA Citt : Rende (Cosenza) Istruzione: Diploma / Accademia Conoscenze linguistiche: Inglese Competenze richieste: Elettrica / Elettrotecnica - Esame di impianti elettrici Elettrica / Elettrotecnica - Conoscenza impianti civili Elettrica / Elettrotecnica - Cablaggio , livello Buono Elettrica / Elettrotecnica - Lettura disegno/schema elettrico Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut.
Min.
Prot.
N.1100-SG del 26.11.2004).
vetrinabakeca