ELETTRICISTA INDUSTRIALE/MANUTENTORE ELETTRICO Luogo di lavoro: ForlìHiRevo Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali della zona più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per SIMIC SPA, importante azienda specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti industriali, attiva svariati settori produttivi quali chimico, petrolchimico, alimentare, energetico, farmaceutico e siderurgico/metalmeccanico, ricerchiamo una persona da inserire come ELETTRICISTA INDUSTRIALE - MANUTENTORE ELETTRICO SENIORI candidati selezionati verranno inseriti all'interno delle squadre di manutenzione di SIMIC SPA attive sui Plant dei vari clienti nel territorio di Forlì.
La risorsa si occuperà di eseguire interventi di manutenzione di carattere elettrico ed elettrostrumentale, sia ordinaria che straordinaria, sugli impianti del cantiere di assegnazione.
Saltuariamente potrà rendersi necessario effettuare la propria attività lavorativa su cantieri SIMIC SPA attivi su altri Plant del territorio, con trasferte giornaliere.
Offerta di lavoro: Si offre inserimento diretto nell'organico dell'azienda, con RAL e livello commisurati all'esperienza fino a 35/40K.
Competenze richieste- Capacità di lettura e interpretazione schemi elettrici.
- Conoscenza dei principali strumenti da banco, oltre a pinze, spelacavi, tester e cacciaviti cercafase.- Conoscenza con strumenti di misurazione quali pinze amperometriche, misuratori di continuità e di tensione.
- Competenza nell'operare su impianti in Corrente Continua e Corrente Alternata.
- Competenza nell'eseguire interventi sui Quadri Elettrici di distribuzione a bordo macchina.- Capacità di effettuare interventi correttivi e sostituzione di componenti elettriche.
- Capacità di interfacciarsi con il personale del Plant di assegnazione e di organizzare il lavoro di più persone.
- Costituisce requisito preferenziale competenza su impianti PLC, a livello di installazione e cablaggio.
Requisiti richiesti - Diploma in ambito tecnico, possibilmente elettrico/elettrotecnico- Pos di abilitazione PES-PAV, Patentino PLE, abilitazione accesso a Spazi Confinati e a operare in Cabine Elettriche sotto tensione.
- Spiccate capacità di problem solving e predisposizione al lavoro in team.
- Disponibilità ad eventuali trasferte, straordinari e turni.
Luogo di lavoro: Forlì Facciamo parte di Gi Group Holding (www.Gigroupholding.It ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su www.Gigroup.It Gi Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut.
Min.
26/11/2004 PROT.
1101 - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambo, nel rispetto del D.Lgs.
n. 198/2006 e ss.Mm.Ii.
e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.
13 e 14 Titolo di studio minimo: Comune e/o quartiere: Forlì