Fondazione Consulenti per il Lavoro ricerca per azienda cliente un/una Elettricista impianti industriali e civili.
La risorsa sarà inserita in un'azienda che da 30 anni si occupa di installazione, manutenzione e revisione di impianti elettrici e elettromeccanici a Istrana, in provincia di Treviso.
Oltre agli impianti elettrici industriali e alle altre opere di elettromeccanica e automazione, l'impresa si occupa anche di impianti di rete, TVCC, allarmi, sistemi fotovoltaici e opere edili in genere.
Si offre: contratto a tempo Indeterminato.
Il/la candidato/a si occuperà principalmente delle seguenti attività: - Esecuzione di cablaggi potenza, BT/MT e automazione e controllo, inclusi i relativi sistemi di supporto (e.g.
MT/BT, segnali strumenti in campo, messa a terra, etc.
); - Installazione di quadri elettrici di potenza ed automazione ed esecuzione dei relativi collegamenti con le utenze; - Installazione di strumentazione in campo (e.g.
misuratori di livello, portata, sonde di analisi, etc.)
e relativa configurazione; - Installazione impianti di illuminazione, FM e videosorveglianza; - Esecuzione test I/O e relativi avviamenti; - Svolgimento delle attività di manutenzione programmata e/o straordinaria; - Svolgimento delle attività di pronto-intervento, anche in regime di reperibilità; - Redazione di distinte materiali di consumo necessari al cantiere; - Redazione dei rapportini giornalieri e mensili sulle attività svolte.
Requisiti per ricoprire il ruolo: - Titolo di perito elettrotecnico o elettronico; - Domicilio in zona; - Esperienza pregressa, minimo 3 anni, in aziende operanti nel settore impiantistico; provenienza dal settore della depurazione acque costituirà titolo preferenziale; - Predisposizione al lavoro sul campo in ambiente aperto; - Disponibilità a lavorare ciclicamente in regime di reperibilità; - Familiarità con le modalità esecutive e le procedure che consentono il rispetto di standard di sicurezza e di qualità in cantiere; - Possesso di patente B, automunito; - Gradita patente C; - Gradita l'attestazione di formazione PER/PEI/PAV ed impianti MT.
Completano il profilo flessibilità, precisione, accuratezza, ottime competenze comunicative, capacità organizzative e di lavoro in squadra.
Trasferte giornaliere e/o settimanali a carico completo dell'azienda.
L'azienda offre corsi per specializzarsi e crescere professionalmente.
Inquadramento: CCNL Metalmeccanica industria.
Orario di lavoro: full time 6.30 -17.30.
La ricerca è rivolta ad ambo i sessi.