Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

? (Partenza Immediata) Manutentore Elettromeccanico

Manutentore ElettromeccanicoHirevo Mechanics è la specializzazione di Gi Group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienz...


Gi Group - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Manutentore Elettromeccanico

Per interessante realta alimentare della zona di Castell'Arquato (PC), ricerchiamo un MANUTENTORE ELETTROMECCANICO con esperienza su impianti produttivi nel ...


Adecco - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

? [27/10/2024] Manutentore Elettromeccanico

Il team Reliability Maintenance Engineering (RME) è fondamentale ad Amazon per monitorare tutte le attività operative: è grazie a questo team che viene garan...


Amazon Italia Transport Srl - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Manovale Di Cantiere (Linee Vita)

Lavoropiù spa, agenzia per il lavoro, ricerca per azienda cliente, specializzata nella produzione e nell'installazione di sistemi di sicurezza contro le cadu...


Lavoropiù - Emilia Romagna

Pubblicato 12 days ago

Elettricista Impianti Industriali E Automazione

Dettagli della offerta

Panoramica offerta L'area di riferimento è la Direzione Tecnica e Manutenzione degli impianti industriali e stabilimenti di produzione di Esselunga.
Responsabilità del ruolo L'elettricista di impianti industriali e di produzione alimentare si occuperà della manutenzione degli organi elettrici quali motori e attuatori, sia sulla parte elettrica che elettronica, per garantire il normale e continuo funzionamento dei macchinari delle linee di produzione e trasformazione alimentare.
Attività Controllo del corretto funzionamento dei motori elettrici; Controllo delle schede logiche e scambio dati (inverter); Controllo e monitoraggio degli impianti di supervisione sui macchinari; In caso di guasto, verifica motivazioni, sostituzione componenti danneggiati o guasti; Attività di manutenzione in quota con l'utilizzo di piattaforme mobili.
Inserimento e formazione Attraverso uno specifico programma di formazione e affiancamenti on the job con professionisti del settore, si acquisiscono le competenze e gli strumenti necessari a un'autonoma ed efficace gestione operativa delle attività, completando così l'importante percorso pregresso richiesto nell'ambito elettro-tecnico nello stesso o in altri settori industriali.
Per gli inserimenti che richiedano trasferimenti, è previsto un iniziale periodo di hospitality, con pernottamento.
Caratteristiche candidato Requisiti Diploma quinquennale a indirizzo Tecnico come elettrotecnico o perito elettronico; Buone capacità di lettura di schemi elettrici, programmazione di inverter, conoscenza dei motori; Corso PES-PAV; Conoscenza di base PLC (troubleshooting); Esperienza di almeno 2 anni in ambito industriale.
Caratteristiche personali Predisposizione alla relazione; Attitudine all'ascolto e alla mediazione; Team working; Capacità di analisi e problem solving operativo; Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.
Regione: Emilia Romagna, IT Sede: Parma Orario: Full Time #J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-09T00:51:32.080Z