ELETTRICISTA La risorsa sarà inserita presso l'azienda cliente ubicata a Genova centro, operante nel settore navale.
Cosa Offriamo Retribuzione: da € 24.000 a € 30.000 annui lordi; Contratto: Assunzione diretta in azienda, con tipologia contrattuale da definire in base alla situazione del candidato; CCNL: Metalmeccanico Industria; Orario di lavoro: Full-time, su turni dal lun al ven, dalle ore 08.30 alle 17.30 con pausa pranzo; Benefit: Buoni pasto e accesso al welfare aziendale; Data di ingresso: 07/01/2025.
Cosa Dovrai Fare Il candidato/a selezionato/a sarà responsabile di: Eseguire attività di manutenzione e assistenza elettrica su impianti e attrezzature nel cantiere, inclusi gru, muletti, uffici, ecc.
; Collaborare nella ricerca di guasti e nella gestione di interventi elettrici, garantendo il corretto funzionamento degli impianti e delle attrezzature; Gestire situazioni di lavoro anche in condizioni di pressione, mantenendo elevati standard di sicurezza e efficienza; Supportare il team nelle operazioni quotidiane, contribuendo alla risoluzione rapida di problematiche elettriche.
Cosa Ricerchiamo Formazione: Diploma di Perito Elettrico; Esperienza pregressa: 0-2 anni; Competenze: Buona conoscenza della lingua inglese; Disponibilità immediata; Soft Skills: Capacità di lavorare in autonomia e sotto pressione; attitudine a risolvere problemi tecnici e a collaborare in team; precisione e attenzione ai dettagli; Numero di posizioni ricercate: 1.
Descrizione Azienda Cliente L'azienda cliente opera nel settore navale, specializzandosi nella manutenzione e assistenza di impianti elettrici in ambienti di lavoro complessi come cantieri navali.
È un leader nel suo campo, con un forte impegno per la qualità e l'innovazione.
Ambiente di lavoro Il contesto lavorativo è dinamico e strutturato, con opportunità di crescita professionale.
L'azienda promuove un ambiente di lavoro sicuro, supporta lo sviluppo dei propri dipendenti e offre un focus continuo sulla qualità del lavoro e sulla sicurezza.
AxL – Agenzia per il lavoro Business Unit di Genova è un'agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato.
Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale e amministrativo e percorsi di crescita professionale.
Certificata Great Place to Work dal 2018, AxL partecipa al programma WHP per la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte del Groupe Adéquat.
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l'azienda.
Inviaci subito la tua candidatura!
L'offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs.
11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii..
I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf.
AxL S.p.A. Aut.
Min Nr.
1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004 axlge