WinTime S.p.A, Agenzia per il Lavoro, filiale di Lecce, ricerca per importante realtà industriale in provincia di Lecco un Operatore elettronico di produzione.
La risorsa sarà inserita nel reparto produttivo monoblocchi dedicato alla creazione di uno dei componenti principali delle apparecchiature a Raggi X e risponderà al Responsabile di Reparto in forza. In particolare, la risorsa si occuperà di: - Gestire cicli di stagionatura e cicli di lavoro / rodaggio dei sistemi monoblocchi - Collaudare schede elettroniche: verifiche quantitative e qualitative sulla base di procedure interne - Effettuare assemblaggi elettronici: taratura, calibrazione e collaudo rack di comando - Cablare elettricamente in base a schemi e disegni - Gestire software di processo (stagionature automatiche, prove radiazioni di fuga e pmx) - Compilazione e gestione della documentazione a corredo degli impianti - Assemblaggi e/o riparazioni meccaniche di base elettriche/elettrotecniche/elettroniche. - Utilizzo di strumenti di misura quali: Oscilloscopio, Tester, Multimetro, Attrezzature elettroniche specifiche, Personal computer, Saldatori.
I requisiti richiesti sono: - Titolo di studio: diploma in ambito elettronico o elettrotecnico o consolidata esperienza nella mansione - Conoscenza elettronica e lettura schemi elettrici di base - Capacità nell'uso di strumentazione di laboratorio (oscilloscopi, tester, chiavi dinamometriche) - Capacità e abilità per il lavoro manuale - Buona volontà, affidabilità e serietà - Precisione e disponibilità all'apprendimento - Predisposizione al lavoro in team Sede di Lavoro: Mandello del Lario (LC) Come candidarsi: Inviare il proprio CV aggiornato all'indirizzo email: ****** e indicare nell'oggetto dell'email "Elettricista".
Settore: Industria elettronica/Automazione Ruolo: Costruzioni/Mestieri Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato