GESFOR – Agenzia per il Lavoro opera dal 1998 nel mercato del lavoro ed è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 20 filiali.
Si avvale della collaborazione di oltre 200 professionisti, rispondendo con successo alle esigenze di aziende in cerca di personale e di candidati in cerca di occupazione.
GESFOR , agenzia per il lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale, ricerca per azienda specializzata nella gestione integrata di impianti e servizi tecnologici avanzati per l'edilizia e l'industria, un/una Elettricista.
L'azienda è riconosciuta per la sua esperienza pluriennale e il forte impegno nel garantire soluzioni tecnologiche all'avanguardia e sostenibili, che rispettano le più stringenti normative in materia di sicurezza e qualità.
Collabora con partner internazionali e si distingue per l'attenzione ai dettagli e alla precisione, elementi chiave che le hanno permesso di consolidare la sua reputazione nel settore edile, industriale e dei servizi di climatizzazione.
Il/la candidato/a si occuperà di: Installazione, manutenzione e riparazione di impianti elettrici industriali e civili; Collaborazione con il team tecnico per garantire la conformità alle normative e ai più alti standard di sicurezza; Realizzazione di progetti elettrici in contesti edilizi e industriali complessi.
Esperienza pregressa nell'installazione di impianti elettrici, Buona capacità di lettura e interpretazione degli schemi elettrici; Attitudine a lavorare su progetti complessi, con precisione e attenzione ai dettagli.
Cosa offriamo: Inserimento in un'azienda innovativa con opportunità di sviluppo professionale in un ambiente stimolante e dinamico; Retribuzione commisurata all'esperienza del candidato; Ambiente di lavoro dinamico e sfidante, con opportunità di sviluppare competenze tecniche avanzate.
Altre informazioni: Sede di lavoro : Marigliano (NA); Tipologia di contratto : Full-time, 40 ore settimanali (9:00 – 18:00); CCNL : Metalmeccanica, livello di inquadramento commisurato all'esperienza.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.