La nostra azienda cliente, una realtà innovativa e dinamica operante nel mercato automotive, ha implementato processi produttivi tecnologicamente all'avanguardia, per far fronte alle richieste del mercato e offrire le migliori soluzioni tecniche ai propri clienti, adattandole alle loro necessità.
Si impegna inoltre nel garantire i più alti standard di qualità.
Per la loro sede sita in provincia di Brescia , ricerchiamo la seguente figura: ELECTRONIC | ELECTRICAL TESTING ENGINEER La risorsa, inserita all'interno di un ambiente dinamico, dovrà scegliere i test elettrici ed elettronici svolti sui nuovi prodotti elaborando il DVP&R.
Dovrà garantire la qualità dei test svolti coordinando i testing operator interni e i laboratori esterni a cui verranno esternalizzati alcuni dei test.
L'ambiente di laboratorio è sereno e la cooperazione un punto chiave.
Il testing engineer avrà autonomia sulla scelta dei test da svolgere e porterà con le sue scelte valore aggiunto al team.
Le principali responsabilità della risorsa saranno: Definire ed eseguire le procedure di testing, nel rispetto degli standard e delle normative aziendali e di settore Supportare l'area tecnica nell'analisi dei guasti (FA) sui prototipi, avviando azioni correttive Lavorare in sinergia con l'area tecnica durante tutta la fase di sviluppo di un progetto, fornendo feedback alla progettazione finalizzata al collaudo (DFT) Monitorare l'attività dei laboratori esterni per l'esecuzione di prove EMC Supportare il team di testing nella scelta e nell'approvvigionamento di sistemi di acquisizione dati e sensori Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso di un diploma/laurea in ambito informatico, elettrico o elettronico e che abbiano maturato una solida esperienza di almeno 3-4 anni nel ruolo.
È richiesta dimestichezza in: system level design, definizione procedure di testing, sviluppo brevi linee di codice per automatizzare le routine di test (preferibilmente con linguaggio Python); è inoltre richiesta una buone competenza di analisi dati ed utilizzo di software come Matlab o LabVIEW Saranno valutati positivamente profili con una buona conoscenza della lingua inglese.
È previsto l'inserimento a tempo indeterminato ed una RAL che sarà valutata in base all'esperienza.
Luogo di lavoro: Val Trompia L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004