Electrical Site Manager

Dettagli della offerta

146persone hannogià visualizzato questa offerta Dettagli opportunità Settore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: Descrizione Per conto di un'impresa specializzata nella costruzione e manutenzione di grandi impianti (depuratori, etc.)
sita in Albano Laziale, con cantieri sul territorio nazionale e soprattutto nella Provincia di Roma, siamo alla ricerca di un/una Direttore da inserire nell'organico per lavori di costruzione e manutenzione di impianti elettrici e speciali.
Principali responsabilità · Lavorare in collaborazione con il Responsabile di Commessa e il Responsabile di Linea; · Curare i rapporti con la Direzione lavori; · Verificare la fattibilità del progetto; · Curare la programmazione della commessa; · Analizzare l'andamento economico della commessa; · Redazione di contabilità e stati di avanzamento lavori; · Redazione di liste materiali e relative specifiche tecniche; · Gestione dell'organizzazione tecnico-logistica del cantiere in collaborazione con i Servizi aziendali: acquisti, personale, mezzi, etc.
· Effettuare il controllo sulla qualità e l'esecuzione dei lavori eseguiti in cantiere, da parte della nostra impresa e di eventuali subappaltatori, nel rispetto del progetto esecutivo; cura il controllo sulla corretta installazione di impianti, macchinari, apparecchiature, opere provvisionali e quant'altro necessario per la gestione del Cantiere nel rispetto delle norme di buona tecnica.
· Redigere il POS di cantiere in collaborazione con i consulenti di sicurezza conforme al D.Lgs.
81/2008; · Verificare l'attuazione in cantiere quanto previsto nei piani di sicurezza da parte dei preposti e dei sub-appaltatori.
Principali caratteristiche richieste · Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica · Pregressa esperienzadi almeno 7 anni in ruoli tecnici e ameno 3 anni come Direttore Cantiere, · Conoscenze Informatiche:AUTOCAD, OFFICE, I-Project (o similare), PRIMUS (o similare), CERTUS (o similare).
· Altre competenze: Conoscenza delle normative in tema di: appalti pubblici, ambiente 152/06 e sicurezzaD.Lgs 81/08 –Disponibilità alla mobilità sul territorio nazionale; –In possesso di Patente B ed automunito; –Conoscenza del D.Lgs 152/06 Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Stai cercando un Electrical Site Manager per la tua azienda?
18persone hannogià visualizzato questa offerta 36persone hannogià visualizzato questa offerta 65persone hannogià visualizzato questa offerta Vuoi sapere di più sui profili di Electrical Site Manager?
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Prompt Engineer

All'interno della divisione  Digital Technolgies, nell' area Application Modernization siamo alla ricerca di una figura di  Prompt Engineer, altamente analit...


Engineering Ingegneria Informatica S.P.A. - Lazio

Pubblicato 14 days ago

System Engineer- Hybrid

Who are we? Amaris Consulting is an independent technology consulting firm providing guidance and solutions to businesses. With more than 1,000 clients acros...


Mantu Group Sa - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Layout & Piping Design & Drafting Engineer

Sullabase di ciò che è stato stabilito dal Group Leader, segue tutte le attività diprogettazione impiantistica relative al suo gruppo, ivi compreso, senecess...


Tecnimont - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Commissioning Engineer

Descrizione General information: Act as commissioning lead of projects with low to medium complexity. Ensure completion of all commissioning activities effic...


Hitachi Vantara Corporation - Lazio

Pubblicato 14 days ago

Built at: 2024-11-17T02:28:29.731Z