SEINGIM ha iniziato la sua attività più di 25 anni fa in provincia di Venezia. Oggi è in grande espansione ed è una delle più importanti società italiane di ingegneria multidisciplinare con sedi in tutta Italia. Il team è composto da oltre 450 risorse tra ingegneri, tecnici e project manager ed è guidato dallo scopo condiviso di fornire i migliori servizi di ingegneria per un mondo migliore e sostenibile. Per ampliamento del nostro organico stiamo cercando un ELECTRICAL PROJECT ENGINEER da dedicare a PROGETTI all'ESTERO (Asia, Europa, Middle East) .
Descrizione
La risorsa avrà il compito di assicurare il coordinamento dell'esecuzione integrata della progettazione, nonché di assicurare l'integrità tecnica del progetto, nel rispetto dei requisiti del Cliente e della Società. Gestisce, supervisiona e coordina l'attività di progettazione relativa alle commesse assegnategli garantendo il totale rispetto dei requisiti tecnici e di pianificazione tecnica, definendo le soluzioni ai problemi di ingegneria che possono sorgere durante lo sviluppo della commessa.
In particolare, si occuperà di:
interfacciarsi con il cliente progettare impianti elettrici e speciali in ambito civile di edifici complessi (Hotel, Mall, Ospedali, ecc.) organizzare e supervisionare il team di progettazione dedicato alle commesse valutare e verificare eventuali subbappalti e monitorare l'attività di eventuali progettisti esterni supportare il PM nella gestione tecnica della commessa Profilo ricercato
Il candidato ideale ha i seguenti requisiti:
laurea/diploma ad indirizzo Elettrotecnico/Elettronico esperienza pregressa di almeno 7 anni nella progettazione di impianti elettrici e speciali di tipo civile in società di progettazione conoscenza di impianti elettrici di potenza (MV/LV), illuminazione, fire detection, impianti speciali buona conoscenza di Autocad 2D e preferibilmente di Revit buona conoscenza di software utilizzati per la progettazione impiantistica elettrica (Ampere, Dialux, Zeus, o similari) buona conoscenza di software di computazione (ACCA Primus, STR Vision) conoscenza di International Code, NFPA, NEC, CISBE, ecc.. conoscenza fluente della lingua inglese Completano il profilo una forte predisposizione al lavoro in team, una buona capacità di organizzazione e pianificazione delle attività ed una buona capacità di gestione del cliente e dei team di progettazione con sede all'estero.
Si richiede la disponibilità ad effettuare trasferte all'estero per sopralluoghi ed incontri con il cliente.
Cosa offriamo: welfare aziendale, buoni pasto, assistenza sanitaria integrativa, orario flessibile, smart working, formazione e opportunità di crescita.
Sede di lavoro: Padova, Roma, Udine o Ceggia (VE).
I candidati ambosessi (L. 903/77) di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215-216/2003) possono inviare dettagliato curriculum comprensivo del consenso al trattamento dati (D.Lgs 196/03).
#J-18808-Ljbffr