Chi cerchiamo Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di persone da inserire come JUNIOR PM – COMMESSE SVILUPPO CABINE PRIMARIE all'interno del team Sviluppo Impianti Energia Elettrica.
La struttura ha la principale responsabilità di assicurare la progettazione e la realizzazione degli impianti primari e delle stazioni elettriche, definendo le specifiche tecniche, predisponendo i capitolati d'appalto e gestendo la realizzazione fino al collaudo e alla messa in servizio, anche avvalendosi del supporto delle risorse operative delle aree territoriali.
Per quale società L'inserimento è previsto in Unareti , la società del Gruppo A2A con la mission di gestire in modo integrato e capillare le reti elettriche e le reti gas assecondando la trasformazione delle città.
Grazie all'evoluzione tecnologica delle "smart grid", garantisce servizi sempre più sicuri, attenti all'ambiente, efficienti e di qualità; con i contatori intelligenti offre ai cittadini nuove modalità di controllo dei consumi.
Ti occuperai di Assicurare la gestione della parte tecnica della commessa attraverso l'implementazione del piano operativo di progetti engineering-based.
Monitorare i progressi e le performance rispetto al piano di progetto, risolvere le problematiche tecnico-operative e pianificare le risorse necessarie per il completamento del progetto.
Garantire la realizzazione e la direzione lavori delle commesse di ampliamento ed evoluzione tecnologica di impianti, siti e reti fino alla fase di collaudo, avviamento e consegna, garantendo lo sviluppo di tutte le pratiche tecnico-amministrative correlate, coordinando le risorse coinvolte sui vari stream progettuali, nel rispetto di tempi e costi.
Sei la persona giusta se ti riconosci in questo profilo Requisiti:
- Laurea triennale o magistrale in Ingegneria elettrica, energetica
- Ottima conoscenza del pacchetto Office in particolare Excel, buona predisposizione all'utilizzo dei sistemi informativi gestionali
- Esperienza almeno biennale in ruoli analoghi
- Patente B
Completano il profilo:
- Buone doti comunicative
- Capacità di pianificazione/organizzazione del lavoro
- Problem solving
- Orientamento al teamworking
- Flessibilità, concretezza e spirito collaborativo
- Proattività e spirito di iniziativa.
Saranno valutate esclusivamente le candidature inviate tramite il Sito Carriere aziendale.
Ci impegniamo ogni giorno per creare un ambiente di lavoro inclusivo e innovativo, fondato sul rispetto, sull'etica e sulle pari opportunità garantendo la valorizzazione delle diversità.
La selezione è rivolta a candidati e candidate in linea con le competenze richieste.
I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
Scopri di più sul Gruppo A2A Per conoscere il processo di selezione e prepararti al meglio al colloquio.
#J-18808-Ljbffr