Informazioni sulla Divisione:
BW Flexible Systems è un produttore globale di sistemi di imballaggio per il riempimento e l'insacchettamento di prodotti alimentari e non alimentari. I nostri sistemi di imballaggio sono progettati e fabbricati per ottimizzare l'efficienza e il valore generato dalle linee di imballaggio dei clienti durante l'intero ciclo di vita. La nostra gamma di macchinari include sistemi FFS (form-fill-seal), di carico, insacchettamento e sigillatura, riempimento sacchetti, confezionamento termosaldato flow-wrap, soluzioni di imballaggio richiudibili, pallettizzazione, avvolgitori e altro ancora.
Barry-Wehmiller fornisce a livello globale progettazione, consulenza e produzione tecnologicamente avanzate nei settori del packaging, del cartone ondulato e della trasformazione della carta. Combinando a un'idea di leadership che pone al centro le persone, strategie operative mirate e una crescita basata su obiettivi, Barry-Wehmiller è diventata un'azienda da $ 3 miliardi con quasi 12.000 dipendenti uniti da uno scopo comune: usare la forza del business per costruire un mondo migliore. Descrizione del lavoro:
Il candidato farà parte del team "Controls Italia" e contribuirà su tutti i prodotti fabbricati in Europa e a Padova. Lavorerà inoltre a stretto contatto con il team "Controls UK e USA".
Il candidato deve essere in grado di utilizzare il CAD elettrico SPAC, bilanciando la conoscenza dei componenti, i criteri di progettazione, il controllo dei costi e la pianificazione del progetto. Sarà responsabile degli aspetti assegnati dell'esecuzione del progetto e sarà in grado di gestire efficacemente il tempo speso su più progetti.
Sarà attivamente impegnato nel nostro percorso Lean, costruendo e agendo sulle opportunità di miglioramento continuo e di sviluppo.
MINIMUM QUALIFICATIONS
Diploma di perito elettrotecnico
CONOSCENZE / COMPETENZE (preferibili)
Capacità di impaginare, redigere, progettare e supportare schemi elettrici, assemblaggi e integrazione sul campo Capacità di problem solving Conoscenza approfondita degli schemi elettrici, delle norme di cablaggio delle macchine e dei layout dei pannelli di controllo Gestione di un programma personale di responsabilità su più progetti e comunicazione con i membri del team di progettazione e produzione durante l'intero processo Conoscenza delle norme elettriche dei singoli paesi per la dichiarazione CE Conoscenza della direttiva macchine 60204-1 Esecuzione di altre mansioni accessorie e correlate, come richiesto e assegnato Risoluzione dei problemi elettrici dei progetti interni e presso i clienti Creare e mantenere le distinte dei materiali per i progetti di controllo delle macchine Assicurare l'aggiornamento di tutta la documentazione per riflettere le modifiche ai controlli Familiarità con i più recenti standard di sicurezza delle macchine (13849-1 e software Sistema) e con i vari sistemi di rete delle macchine Buon livello di inglese parlato e scritto #LI-NB1
Company:BW Flexible Systems
#J-18808-Ljbffr