E.VA Energie, da 20 anni attiva nel settore delle energie rinnovabili e dell'efficienza energetica, opera in modo capillare sul territorio attraverso le sedi di Brescia, Verona, Bergamo e Lucca. Per la nostra sede di Brescia, siamo alla ricerca di un/una:
Electrical Engineer
Il/la candidato/a sarà inserito nel team di progettazione elettrica composto da 10 risorse e nello specifico si occuperà di: Sopralluoghi tecnici per la valutazione delle aree ipoteticamente destinate alla realizzazione degli impianti; Progettazione e gestione di impianti fotovoltaici, idroelettrici, impianti di pubblica illuminazione ed efficientamento energetico, revamping; Realizzazione della progettazione (di media e bassa tensione) preliminare, definitiva ed esecutiva eseguendo calcoli dettagliati per il dimensionamento degli impianti elettrici nel rispetto della normativa vigente, sia per quanto riguarda l'impianto, sia per quanto riguarda le eventuali opere di connessione alla rete elettrica se previste. Requisiti richiesti
Laurea magistrale in Ingegneria Elettrica o Elettrotecnica; Precedente comprovata esperienza pluriennale nel ruolo e nel settore; Conoscenza di Autodesk Autocad e dei principali software di progettazione e disegno elettrico; Buona autonomia nei rapporti con imprese installatrici e fornitori durante la fase di progettazione, costruzione e gestione degli impianti; Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale. Completano il profilo una personalità dinamica e proattiva, buone doti di comunicazione, di pianificazione e organizzazione, ottime doti di problem solving e capacità relazionali.
Sede di lavoro: Brescia
L'offerta di lavoro si intende rivolta ai candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto delle pari opportunità. I dati saranno trattati e conservati nel rispetto di quanto previsto dall'informativa privacy.
Se interessati potete inviare il vostro curriculum vitae o una vostra presentazione a:
#J-18808-Ljbffr