Educatrici Educatori Professionali

Dettagli della offerta

IL FARO Società Cooperativa Sociale ricerca EDUCATRICI ED EDUCATORI.
Le risorse selezionate rivolgeranno le attività di educazione e formazione nei confronti del DISAGIO MINORILE, UTENTI PSICHIATRICI, DISAGIO ADULTO, AUTISMO (sarà valutato positivamente aver effettuato formazione specifica in materia ad esempio sul metodo ABA o aver lavorato come supervisori, analisti del comportamento, tecnici RBT …), ANZIANI, DISABILI e altri servizi.
Le educatrici e gli educatori saranno impiegati nei servizi territoriali di assistenza scolastica e domiciliare con la disabilità e il disagio minorile.
Compito delle educatrici e degli educatori sarà stimolare i gruppi e le singole persone a perseguire l'obiettivo di reinserimento sociale definendo interventi educativi, assistenziali e sanitari rispondenti ai bisogni individuali attraverso lo sviluppo dell'autonomia, delle potenzialità individuali e dei rapporti sociali con l'ambiente esterno.
REQUISITI RICHIESTI Laurea educatrice educatore professionale L-19 o equivalenti e iscrizione all'albo degli educatori/trici; qualifica conseguita transitoriamente entro il 31/12/2020 (operatore senza titolo) a seguito di: esperienza e 60CFU (legge 205/2017 art.
1 comma 597, corso intensivo di formazione per 60 crediti formativi universitari, da intraprendere entro il 1° gennaio 2021) oppure contratto di lavoro a tempo indeterminato nell'ambito professionale di riferimento, essere almeno cinquantenni e aver maturato molta esperienza (legge 205/2017 art.
1 comma 598); Saranno valutati anche profili in possesso di una laurea triennale nella classe di laurea L/SNT 2 (classe delle lauree in professioni sanitarie della riabilitazione) e rispettiva iscrizione all'albo professionale.
Si valutano anche candidate e candidati in possesso di laurea in settori affini (psicologia, servizi sociali, sociologia ...).
Sede di lavoro: Foligno e comuni limitrofi (Spello, Bevagna, Montefalco...) La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversità invitando le potenziali candidate e candidati a non fornire informazioni relative allo stato di famiglia e/o gravidanza.
Contratto di lavoro: Part-time Benefit: Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Orario flessibile Retribuzione supplementare: Tredicesima Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: educatore: 1 anno (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr


Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Sirine Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Corciano

Vivo a Stresa con mio marito e mio figlio rafael da 3 anni. Rafael a iniziato lasilo. un bravo bambino molto tenero , un po vivace .


Da Sitly - Umbria

Pubblicato a month ago

Personal Trainer

Fit And Go ha rivoluzionato il concetto di fitness con il suo allenamento rapido, completo ed intelligente, basato su un allenamento total body svolto con l'...


Da Fit And Go Perugia - Umbria

Pubblicato a month ago

Gianni Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Capanne

Mi chiamo Gianni. Abbiamo 2 bambini di 8 e 4 anni.Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento.


Da Sitly - Umbria

Pubblicato a month ago

Oxana Cerca Una Babysitter O Tata - Lavoro Per Babysitter A Perugia

"Mi chiamo Oxana. Abbiamo una Bambina di 5,5 anni (e altri tre figli pi grandi che non hanno bisogno di aiuto:). Noi genitori lavoriamo e a volte la sera o n...


Da Sitly - Umbria

Pubblicato a month ago

Built at: 2024-11-04T17:55:34.966Z