Dalla prima infanzia alla terza età, **Codess Sociale** si propone, con scopo mutualistico e senza fine di lucro, di promuovere servizi socio assistenziali, sanitari ed educativi per la persona. I nostri operatori si pongono al suo fianco, si mettono nei suoi panni, mettono a disposizione le proprie capacità per fare di una difficoltà un obiettivo da superare, un ricordo da lasciare al passato, una consapevolezza con cui vivere il futuro.
**Codess Sociale** ha come obiettivo l'assistenza umana, socio-sanitaria ed educativa poiché ogni persona ha un vissuto che merita di avere una nuova prospettiva.
**Posizione**:
Si ricerca educatore/educatrice per asilo nido sito a Romano D'Ezzelino, in provincia di Vicenza.
La risorsa si occuperà di curare l'inserimento e l'ambientamento dei bambini, di organizzare, realizzare e documentare l'attività educativa, di curare l'igiene personale, l'alimentazione, la serenità e l'incolumità dei bambini, di curare la comunicazione e la relazione con le famiglie, di partecipare ai momenti collegiali, di promuovere e partecipare ai vari momenti di incontro con le famiglie.
**Requisiti**:
REQUISITO IMPRESCINDIBILE: possesso di Laurea in Scienze dell'Educazione L-19 o uno dei seguenti diplomi: liceo socio psico pedagogico/dirigente di comunità/tecnico dei servizi sociale conseguito entro maggio 2017 e relativa iscrizione all'albo.
I profili senza tale requisito non verranno presi in considerazione.
Si richiede inoltre:
- preferibile esperienza pregressa di un anno nella mansione;
- domicilio in zona.
**Altre informazioni**:
Si offre inserimento di tipo subordinato a tempo determinato per sostituzione maternità fino a luglio 2025 con impegno orario part-time (25h settimanali) dal lunedì al venerdì su turni diurni (mattino o pomeriggio)