Seneca Job S.r.l è una società che si occupa di fornire servizi di Ricerca e Selezione del Personale per aziende e candidati che operano nel settore Sanitario, Socio-Educativo e Facility Management.
Siamo un ecosistema che gestisce il ciclo di vita di un lavoratore, partendo dalla sua formazione, passando per il suo inserimento in azienda, e supportano aziende e candidati nella cura del lavoro.
Siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri clienti, candidati e stakeholders interni servizi di alta qualità per aiutarli a trovare i migliori candidati per le loro esigenze grazie alla nostra vasta rete di contatti ed expertise nel settore.
Per strutture su Fidenza siamo alla ricerca di Educatori .
Mansioni Progettare e pianificare attività educative riferite a singoli utenti: attività espressive , culturali e occupazionali; Collaborare con le altre figure professionali, coinvolte nella realizzazione del progetto educativo, per l'espletamento delle attività dirette ai fini dell' animazione e al perseguimento degli obiettivi educativi; Partecipare alle attività di programmazione, valutazione e verifica degli interventi e delle attività attraverso i momenti di lavoro di gruppo ; Collaborare con altre professionalità (Psicologo, Assistenti Sociali) finalizzata alla realizzazione di una metodologia di lavoro multiprofessionale condivisa.
Competenze Capacità relazionali e comunicative ; Capacità progettuali e organizzative nel settore Socio-Educativo ; Capacità nel lavorare sotto stress e a gestire le situazioni di aggressività o conflitto.
La figura deve avere i seguenti requisiti : Diploma o Laurea in Scienze dell'Educazione (L-19) CCNL Cooperative Sociali.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.senecajob.it La candidatura dovrà prevedere esplicita autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03