R.S.D.
La Tenda si trova a Milano in Via Newton n. 1 (raggiungibile con la metro lilla fermata Segesta o con i pulman 98).
Ospita 30 persone con disabilità fisica e/o cognitiva e/o ex o.p.
R.S.D.
La Tenda fa parte di Istituto Geriatrico Milanese S.p.a., un ente operante nel settore socio sanitario e socio-educativo indirizzato a persone con fragilità e/o disabilità.
Offre diversi servizi a Milano e in Toscana.
I.G.M.
mira al benessere della persona assistita e crede che per realizzarlo si debba provvedere in primo luogo al benessere degli operatori che la assistono e coordinano sinergicamente gli interventi per offrire la miglior cura possibile.
Ricerchiamo un educatore professionale da inserire nell'organico attuale, composto da 3 educatrici (numero che si vuole portare a 4) e un coordinatore educativo, per i 30 pazienti.
Il lavoro è d'equipe e prevede l'intervento di più professionisti (ASA, OSS, fisioterapista, medico, infermieri, psicologa, neurologa, podologo) che integrano le loro professionalità per stilare i piani d'intervento più adatti e completi per il tipo d'utenza ospitata.
Il lavoro è organizzato su turni e comprende due weekend al mese, oltre ai festivi in base alla rotazione del turno.
È richiesta motivazione a lavorare con il tipo di utenza descritta, professionalità, capacità di lavoro in equipe e di compilazione di burocrazia specifica alla mansione.
N.B.
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature rispondenti ai seguenti requisiti di laurea: Diploma di laurea triennale L19 (educatore professionale socio-pedagogico); Qualifica di educatore professionale socio-pedagogico acquisita ai sensi dei commi 597 e 598 della L. 205/2017; Diploma di educatore ai sensi della l.r.
95/1980; Diploma di laurea abilitante di un corso di laurea della classe L/SNT2 Professioni sanitarie della riabilitazione; Diploma di laurea abilitante nelle classi di laurea magistrale LM-50 Programmazione e gestione dei servizi educativi, LM-57 Scienze dell'educazione degli adulti e della formazione continua, LM-85 Scienze pedagogiche o LM-93 Teorie e metodologie dell'e-learning e della media education; Laurea LM-51; Laurea in Sociologia L40; L'inizio della collaborazione è previsto per Novembre 2024.
La retribuzione prevista è quella applicata in base a CCNL Uneba.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Benefit: Congedo parentale; Convenzioni aziendali; Supporto allo sviluppo professionale; Disponibilità: Turni; Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo; Premio di produzione; Quattordicesima; Straordinario; Tredicesima; Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale); Sede di lavoro: Di persona.
Termine per l'invio delle candidature: 30/10/2024.Data di inizio prevista: 30/10/2024.
#J-18808-Ljbffr