CHI SIAMO Dal 1999 progettiamo, realizziamo e gestiamo servizi a favore delle persone con disabilità intellettiva e relazionale, con disturbi del neurosviluppo, dello spettro autistico, del comportamento, e delle loro famiglie. Oggi ci prendiamo cura di oltre 600 adulti, ragazzi e bambini con varie forme di fragilità in 16 strutture distribuite in Lombardia. (
Per il CDD e CSS di Melegnano, in via San Francesco 7/D, RICERCHIAMO EDUCATORI/TRICI PROFESSIONALI per inserimento orientato allo sviluppo di progettualità innovative e motivanti quali: attività in ambienti multisensoriali, attività di terapia occupazionale, Pet Therapy, idrokinesiterapia, arteterapia.
Si richiede:
laurea in educazione professionale forte motivazione rispetto al tema della disabilità spiccate capacità relazionali, progettuali e organizzative desiderio continuo di aggiornamento e crescita professionale Una pregressa esperienza con la disabilità costituirà titolo preferenziale.
Si offre:
contratto a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, oppure a tempo indeterminato se in possesso di ampia e dimostrata esperienza inquadramento economico competitivo un sistema di welfare incentivante ampia possibilità di aderire a percorsi formativi e di aggiornamento delle proprie competenze professionali inserimento in équipe multidisciplinari altamente qualificate Se interessato/a, invia la tua candidatura citando nell'oggetto della mail il seguente riferimento:
Nome_Cognome_EP_MEL
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/0
Ai sensi del GDPR n. 2016/679, si comunica che l'informativa sul trattamento dei dati personali per i collaboratori/candidati è disponibile al seguente link:
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: a partire da €1.800,00 al mese
Disponibilità:
Turni Istruzione:
Laurea triennale (Preferenziale) #J-18808-Ljbffr