elleuno _è una **Cooperativa sociale ed una O.N.L.U.S.** (Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale).
Costituita nel 1989, svolge la propria attività da **oltre 30 anni** ed è una tra le principali società no-profit italiane nel settore socio-sanitario, assistenziale ed educativo.
Ogni giorno con i suoi oltre 2.500 operatori la Cooperativa garantisce assistenza a migliaia di persone in stato di fragilità attraverso la gestione di **oltre 90 servizi **residenziali, semiresidenziali e domiciliari: residenze sanitarie per non autosufficienti, disabili e Alzheimer, nuclei di assistenza a stati vegetativi e SLA, strutture psichiatriche per patologie gravi e gravissime, attività riabilitative per il recupero delle funzionalità, nuclei di degenza post ospedaliera, servizi ausiliari interni a strutture ospedaliere, hospice, centri diurni per disabili e anziani, case di accoglienza per autosufficienti, assistenza socio-sanitaria a domicilio, comunità di minori a rischio devianza, servizi educativi e asili, servizi per minori stranieri non accompagnati.
**Posizione**:
Si ricercano educatori professionali per comunità che ospitano minori provenienti da famiglie problematiche o multi problematiche, site a Caresana (VC).
**Requisiti**:
Si richiede:
- possesso di laurea in scienze dell'educazione o titolo abilitante alla professione;
- preferibile esperienza pregressa con la specifica utenza;
- disponibilità immediata all'inserimento su turni;
- domicilio nelle vicinanze di Caresana o zone limitrofe.
**Altre informazioni**:
Si offre inserimento subordinato con prospettive di stabilizzazione. L'impegno orario si articolerà su turn diurni, notturni e festivi, per un minimo di 30h/settimana, da concordare con il coordinamento di struttura.