**Coopselios** si prende cura dei **bisogni delle persone e delle loro famiglie**, offrendo molteplici e diversificati servizi che rispondono efficacemente alle **necessità che si presentano in ambito sociale, sanitario, assistenziale ed educativo** nel corso della vita di ogni persona.
Ogni giorno, grazie all'esperienza e lavoro di** oltre 3.000 professionisti** ,Coopselios **offre i propri servizi a circa 6.500 persone in 8 regioni italiane** (Emilia-Romagna, Lazio, Lombardia, Liguria, Toscana, Veneto, Trentino-Alto Adige e Friuli-Venezia Giulia)
**Alla solidità **e **affidabilità** proprie di una grande azienda si affianca la **responsabilità sociale** di una organizzazione no-profit.
**Etica** del lavoro, **parità** di genere, **sicurezza** sul lavoro: la nostra attenzione su questi temi è massima.
L'attenzione alla persone ci spinge a **valorizzare chi lavora con noi **investendo su professionalità e competenze, offrendo percorsi di formazione, opportunità di crescita professionale, iniziative per incrementare il benessere lavorativo e progetti di welfare per supportare il work-life balance.
**Posizione**:
**EDUCATORI/EDUCATRICI PROFESSIONALI**
***per inserimento presso il **Centro Socio Riabilitativo Diurno per disabili adulti "Emma Serena"** di San Nicolò ed all'interno dei servizi educativi domiciliari afferenti l'area disabilità adulta gestita da Coopselios nello stesso territorio.
Il Centro Socio Riabilitativo Emma Serena eroga prestazioni socio-educative e sanitarie a cittadini adulti, portatori di handicap fisico, sensoriale, psichico e/o comportamentale.
Nello stesso territorio garantiamo servizi di educativa domiciliare, rivolti alla disabilità adulta, nei quali l'educatore, in concerto con l'equipe professionale, avrà cura di porre in essere tutte le attività necessarie al raggiungimento degli obiettivi previsti dal PEI.
L'educatore sarà impegnato per 25 ore alla settimana presso il centro diurno e per 10 ore sul servizio domiciliare.
**Requisiti**:
- possedere la laurea in Scienze dell'educazione od in alternativa la qualifica di educatore socio pedagogico
- buone competenze relazionali, alto dinamismo, buone capacità organizzative
- disponibilità a lavorae in una fascia diurna compresa tra le 9 e le 19, dal lunedi al venerdì
- Essere automuniti
**Altre informazioni**:
**Offriamo**:
**Incarico a tempo Indeterminato**
**35 ore settimanali**
Applicazione del C.C.N.L.
delle cooperative sociali