5EDUCATORE PROFESSIONALE ASSISTENZA DOMICILIARE MINORI (ADM) Chi siamo Siamo Meraki, un gruppo di cooperative sociali e persone decise a garantire alle persone la libertà di determinare il loro benessere, il loro percorso ed il loro futuro investendo per la qualità della vita. Progettiamo e gestiamo servizi socio-assistenziali, socio-educativi, socio-sanitari per minori, adulti e famiglie. Per renderli possibili, agiamo facendo rete e valorizzando tante realtà del territorio.
Chi stiamo cercando Stiamo cercando un educatore o educatrice professionale da inserire sul territorio di Vigevano per Assistenza Domiciliare Minori.
Cosa farai L'assistenza domiciliare educativa ai minori e alle loro famiglie si connota come un complesso di interventi volti a mantenere e sostenere il minore all'interno della propria famiglia, perseguendo i seguenti obiettivi:
a) favorire la permanenza in famiglia di minori che vivano in contesti psico-socio educativi e culturali svantaggiati;
b) favorire l'instaurarsi di un rapporto corretto tra tutti i componenti del nucleo;
c) favorire l'integrazione sociale del minore e del suo nucleo;
d) offrire ai minori modelli educativi e di riferimento alternativi;
e) monitorare la situazione familiare di minori appartenenti a contesti familiari ad alto rischio.
Sei la persona giusta per noi se: hai una Laurea in scienze della formazione primaria o Laurea in scienze dell'educazione/laurea in psicologia (o equipollenti); preferibilmente con esperienza nel settore; sai organizzare il tuo tempo; riesci a supportare un team di lavoro con la tua propositività; sai risolvere e gestire con prontezza eventuali imprevisti; sai utilizzare il pacchetto Office e sei disponibile a imparare come funziona il nostro programma. Cosa ti offriamo un ambiente di lavoro sereno e collaborativo; la soddisfazione di essere parte di progetti utili; 15 ore lavorative a settimana; un supervisore scientifico a tua disposizione; un'assunzione immediata da agire nel mese di novembre; una RAL di € 8.523,50; un contratto a tempo determinato per 8 mesi, che si potrà trasformare in indeterminato; almeno 20 ore di formazione retribuite. I nostri benefit che siamo felici di offrirti: la completa disponibilità del tuo Responsabile di settore; un'equipe di sede composta da tutti gli altri coordinatori del cremasco. Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 8 mesi
Retribuzione: €8.523,50 all'anno
Ore previste: 15 a settimana
Benefit: Assicurazione sanitaria Assistenza sanitaria integrativa Cellulare aziendale Computer aziendale Congedo parentale Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: Dal lunedì al venerdì Weekend Retribuzione supplementare: Maggiorazione lavoro festivo Maggiorazione lavoro notturno Quattordicesima Tredicesima Domande di preselezione: Hai la patente? Istruzione: Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: educatore: 1 anno (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr