Anteo Impresa Sociale, con sede legale in Piemonte, opera nel settore socio-assistenziale su scala nazionale da oltre 30 anni.
Promuove e sostiene progetti residenziali, semiresidenziali e domiciliari rivolti ad anziani, disabili, minori e persone in situazioni di vulnerabilità.
Posizione:
Stiamo ricercando un Educatore/Educatrice per attività di coordinamento in una nostra RAF che accoglie disabili, sita in Torino nord, zona Bertolla. Il candidato ideale è caratterizzato da competenza, empatia e orientamento all'utente, capacità di coordinare e motivare il team di lavoro.
Sintesi delle mansioni: Valutazione dei bisogni educativo-riabilitativi dell'utente.Pianificazione e realizzazione delle attività educativo-riabilitative individuali e di gruppo.Coordinamento dei collaboratori e delle attività.Mantenimento e miglioramento degli standard qualitativi del servizio.Gestione delle pratiche burocratiche e amministrative.Mantenimento e sviluppo dei rapporti con il territorio.Sostegno alle famiglie degli utenti.Requisiti: Laurea in Educazione Professionale SNT2 o in Scienze dell'educazione L19.Esperienza di almeno 3 anni in attività di coordinamento di comunità disabili.Esperienza di coordinamento/organizzazione gruppi di lavoro.Esperienza nella definizione di progetti individualizzati.Conoscenza delle normative del settore di riferimento.Buone doti comunicative e relazionali, gestione e motivazione team di lavoro.Utilizzo pacchetto office, internet, posta elettronica.Possesso di patente di guida di tipo B.Contratto di lavoro: Il lavoratore sarà assunto in conformità al contratto collettivo nazionale di lavoro (CCNL) applicabile al settore.Tempo pieno 38 ore settimanali dal lunedì al venerdì.Tempo indeterminato.Ulteriori informazioni saranno fornite in sede di colloquio.
La ricerca rispetta il Codice delle pari opportunità (D.Lgs. 198/2006) ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, etnia e credo religioso. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione del trattamento dei dati ai sensi della normativa sulla Privacy (D.Lgs. 196/2003).
#J-18808-Ljbffr