Economo Permanent Albergo de Russie Rome, Italy APPLY L'Albergo de Russie si trova tra Piazza di Spagna e Piazza del Popolo.
Tutte le pi belle attrazioni di Roma sono a portata di mano.
Dalla sua apertura, viaggiatori aristocratici, personaggi della nobilt russa e artisti di fama mondiale hanno attraversato la nostra elegante hall.
Con il suo giardino segreto, l'Albergo de Russie un'oasi verde situata nel cuore della citt e rappresenta uno degli Albergo pi apprezzati dagli ospiti internazionali.
La Posizione ECONOMOObiettivo:
Leconomo responsabile dell'approvvigionamento delle merci necessarie alle attivit di tutti i reparti dellhotel.
Ha il compito di pianificare e coordinare le varie fasi dell'acquisto a partire dalla definizione delle necessit, alla redazione degli ordini di fornitura, alla verifica delle merci consegnate, dello stoccaggio e della distribuzione delle stesse.
Leconomo tiene sotto controllo lo stato delle scorte e cerca di prevedere quando sar necessario fare un nuovo rifornimento.Riporta a:
Albergo Controller e in dotted line al Regional Purchasing Director.Principali compiti e responsabilit:
Identifica in collaborazione con i reparti di competenza i beni e i servizi necessari allattivit dellazienda e ne definisce le caratteristiche Conduce le trattative di acquisto, negoziando le condizioni economiche e contrattuali, laddove non esiste un fornitore referenziato di gruppo Mantiene i rapporti commerciali con i fornitori locali e quelli selezionati a livello centrale Assicura la costante e immediata disponibilit dei rifornimenti necessari a tutti i reparti Provvede a redigere gli ordini di fornitura sulla base delle reali necessit e nel rispetto degli stock di magazzino definiti; E responsabile del rispetto dei vari livelli di approvazione prima dellinvio al fornitore Verifica che le condizioni fatturate dai fornitori siano rispondenti a quelle concordate Gestisce con i fornitori di competenza le non conformit relative alle consegne (qualit/quantit prodotti, prezzi di acquisto fatturati) Si occupa della registrazione dei carichi e scarichi tramite il software aziendale; Garantisce che la giacenza delle merci sia in quantit idonea alla copertura dei consumi e comunque in una quantit tale da rispettare i livelli minimi ma non superrare i livelli massimi fissati dallazienda Garantisce la distribuzione delle merci e dei prodotti di consumo ai vari reparti secondo gli ordini di prelievo ricevuti dai reparti stessi Almeno una volta al mese, prima della chiusura contabile, partecipa agli inventari di magazzino e assicurala perfetta rispondenza tra le scritturazioni contabili e leffettiva giacenza Assicura la rilevazione ed elaborazione dei dati di consumo del F&B nonch dei materiali dei reparti di sua competenza Collabora con i vari reparti per lidentificazione di aree di risparmio o di efficientamento; Redige la reportistica richiesta sulle attivit del reparto acquisti e li condivide con i responsabili.
Competenze richieste:
Gestione del Team e Collaborazione:
un modello di riferimento per il gioco di squadra e si adopera spontaneamente per aiutare gli altri.
Stimola e guida la collaborazione con colleghi del proprio team e con gli altri reparti.
D riconoscimento al lavoro di squadra e condivide i successi con la squadra.
Efficacia personale-comunicazione:
Usa i canali di comunicazioni pi appropriati, adattando il tono di voce, il messaggio e lapproccio allinterlocutore.
D informazioni in modo chiaro e con sicurezza.
Ascolta e risponde in modo empatico.
Sviluppo personale:
Partecipa ad attivit di formazione.
Mostra spirito di iniziativa verso una crescita e un miglioramento continui.
D riconoscimento ai team member che si adoperano per sviluppare le proprie conoscenze e competenze.
Suggerisce e organizza eventi formativi per se stesso e per la propria squadra.
Orientamento ai risultati:
Misura, controlla e comunica i risultati alla squadra, non solo quelli finanziari, ma anche quelli relativi alla qualit del servizio e a risultati dellindagine di clima.
Si impegna per fare comprendere al team come interpretare i risultati.
Suggerisce modi per migliorare il revenue e ottimizzare i costi senza interferire con la qualit del servizio allOspite.
Competenze e conoscenze tecniche:
Dimostra competenze e conoscenze tecniche del ruolo.
Identifica le criticit e le corregge in modo tempestivo.
Ricarca il feedback dagli ospiti e li condivide con lintento di migliorare la performance di servizio dellhotel.Richiediamo:
Esperienza pregressa nello stesso ruolo, preferibilmente in Albergo; Livello dinglese intermedio; Conoscenza sistemi informatici di reparto, (es.
Navision); al dettaglio; Flessibilit.
:
Contratto a tempo indeterminato secondo il C.C.N.L.
Settore Turismo; Vitto durante il turno di lavoro; Attivit di sviluppo e formazione; Opportunit di carriera allinterno del nostro gruppo di alberghi.
di lavoro:
Albergo de Russie, via del Babuino 9, 00187 Roma.
inviare il proprio CV con tutti i dettagli includendo lautorizzazione per il trattamento dei dati prevista dalla legge italiana (d.lgs.
196/).
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