e-work S.p.A. Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Def. Prot. 1115-SG del 26/11/2004) RICERCA CANDIDATI PER L'ASSUNZIONE CON CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE A TEMPO DETERMINATO DI "OPERATORI D'ESERCIZIO" per la copertura di eventuali e sopravvenute esigenze relative a richieste di personale in somministrazione da parte di AIR CAMPANIA per le sedi di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli e Salerno.
La procedura selettiva, disciplinata dal seguente annuncio, è di tipo privato e non dà luogo ad alcun obbligo di sottoscrizione di un contratto di lavoro.
Tenuto conto delle effettive esigenze di servizio, l'eventuale assunzione in somministrazione a tempo determinato potrà avvenire solo in caso di superamento di tutte le fasi dell'iter selettivo e del giudizio di idoneità alla mansione in sede di visita medica preassuntiva.
1. REQUISITI DI AMMISSIONE ALLA SELEZIONE
Per l'ammissione alla selezione di Operatori di esercizio da inserire con contratto di somministrazione a tempo determinato. Sono previsti i seguenti requisiti minimi che dovranno essere mantenuti fino all'eventuale effettivo avvio del contratto di somministrazione. L'accertamento del mancato possesso di tali requisiti comporterà l'esclusione dalla selezione stessa:
Patente di guida di categoria D in corso di validità
Carta di Qualificazione del Conducente – CQC per trasporto passeggeri – in corso di validità
Diploma di istruzione di scuola secondaria di primo grado (Licenza media).
Cittadinanza italiana o di altro Stato membro dell'Unione Europea o di uno Stato Extraeuropeo;
Ottima conoscenza della lingua italiana
Pieno godimento dei diritti civili e politici nello stato di appartenenza
Assenza di condanne penali definitive o pendenti
2. CANDIDATURA
L'invio della candidatura può avvenire esclusivamente mediante la compilazione di tutti i campi previsti entro e non oltre le ore 23:59 del giorno 13/12/2024, a pena di esclusione dal processo di selezione.
Non saranno accettate candidature pervenute con modalità difformi rispetto a quella indicata.
I candidati dovranno allegare alla propria candidatura il Curriculum vitae sottoscritto e aggiornato alla data di presentazione della candidatura nel quale specificare il possesso dei requisiti richiesti. Il possesso dei requisiti minimi richiesti sarà oggetto di autocertificazione che il candidato dovrà presentare alla data dello svolgimento dei colloqui psicoattitudinali, pena l'esclusione dalla selezione.
3. PROCEDURA DI SELEZIONE
L'iter di selezione avverrà attraverso le seguenti fasi, che dovranno essere superate positivamente per consentire l'accesso alle fasi successive:
SCREENING DELLE CANDIDATURE: valutazione delle domande con accertamento del possesso dei requisiti minimi obbligatori richiesti
COLLOQUIO PSICOATTITUDINALE: i candidati sosterranno un colloquio con i referenti della selezione di e-work
I candidati dovranno presentarsi al colloquio, che potrà avvenire anche in modalità on line, muniti sia dell'originale che di una copia (che dovrà essere consegnata), dei seguenti documenti:
Documento di riconoscimento in corso di validità
Curriculum vitae sottoscritto e aggiornato alla data di presentazione della domanda di partecipazione nel quale specificare la comprovata esperienza lavorativa nella guida e movimentazione di autobus (debitamente sottoscritto).
Dichiarazione resa ai sensi del DPR 445/2000 attestante il possesso dei requisiti minimi richiesti (debitamente sottoscritta)
Patente di guida di categoria D in corso di validità
CQC persone in corso di validità
Il colloquio sarà così strutturato:
Colloquio orale tecnico: avrà l'obiettivo di verificare le conoscenze e le capacità tecniche.
Colloquio orale attitudinale: avrà ad oggetto la valutazione delle caratteristiche e capacità comportamentali del candidato in relazione al profilo oggetto di selezione, nonché la componente motivazionale
4. ASSUNZIONE
I candidati individuati saranno convocati a visita medica per valutare l'idoneità alla mansione.
Il calendario delle visite mediche e degli eventuali appuntamenti formativi verrà comunicato ai candidati interessati via mail all'indirizzo indicato nella domanda di partecipazione; eventuali variazioni verranno trasmesse tramite le medesime modalità. Non sarà possibile accogliere richieste di variazione alcuna rispetto alle date e orari indicati.
Il superamento della visita di idoneità alla mansione non costituirà titolo per l'assunzione, che resterà comunque subordinata alle insindacabili esigenze organizzative dell'azienda utilizzatrice.
Si specifica che la non idoneità fisica alla mansione e/o il mancato possesso e/o la mancata permanenza di tutti i requisiti previsti dal presente annuncio, comporterà l'impossibilità di avviare il rapporto di lavoro in somministrazione.
L'assunzione è prevista con contratto di lavoro di somministrazione a tempo determinato ed inquadramento nella figura professionale di operatore di esercizio par. 140 CCNL Autoferrotranvieri con orario a 39 ore settimanali.
#workingtogether
L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
by helplavoro.it