E-Work Filiale Hr Executive Branch | Addetto/A Segreteria Tecnica Organizzativa

Dettagli della offerta

e-work SpA sede Milano, ricerca per Azienda, leader a livello nazionale nella fornitura del servizio di Medicina del Lavoro e di Medicina Preventiva, un/una ADDETTO/A SEGRETERIA TECNICA ORGANIZZATIVA.
La risorsa dovrà occuparsi dell'organizzazione delle visite mediche per le aziende clienti e della gestione dei calendari dei medici e professionisti sanitari.
Sarà la principale interfaccia per i clienti di tutta Italia.
Requisiti richiesti: -      Esperienza nella gestione dei rapporti con i clienti-      Esperienza base amministrativo (pre-fatturazione sia attiva che passiva)-      Pratico uso PC con Pacchetto Office-      Gradita formazione in ambito amministrativo e gestionale.
Competenze Tecniche richieste per il Ruolo: -          Diploma di scuola superiore-          Dimestichezza con i principali mezzi informatici, in particolare l'utilizzo di Excel Completano il profilo:-          Problem solving-          Buone doti interpersonali e comunicative-          Precisione e capacità di rispettare le scadenze-          Predisposizione al lavoro di squadra Si offre:Contratto a tempo determinato della durata iniziale di 6 mesi, scopo assunzione a tempo indeterminato.Retribuzione commisurata alla reale esperienza acquisita.Orario di lavoro: full time da lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.Sede di lavoro: BRESCIA  #workingtogetherL'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs.
198/2006.I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web: www.e-workspa.it by helplavoro.it


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

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