e-work SpA sede di Verona, seleziona per prestigiosa azienda cliente: ADDETTO/A GESTIONE PROGETTI FINANZIATI La risorsa, a riporto diretto dell'Amministratore Delegato della Società, ricoprirà un ruolo chiave per l'Organizzazione della quale conoscerà gli obiettivi a medio e lungo termine e condividerà le strategie per raggiungerli.
Il ruolo prevede di: Intercettare opportunità europee, italiane e regionali; Attuare programmi di finanziamento per l'Azienda; Gestire tutto l'iter, partendo dalla costruzione dei progetti, con lavoro di analisi, coordinamento e gestione; Redigere la documentazione da presentare per le richieste di finanziamento. Desideriamo incontrare candidati/e con i seguenti requisiti: Laurea in materie giuridiche o economiche o attinenti al ruolo; Esperienza pregressa nella medesima mansione; Conoscenza dei portali dedicati; Buona conoscenza della lingua inglese; Spiccate doti organizzative; Autonomia nell'organizzazione del lavoro; Precisione e attenzione ai dettagli; Attitudine al problem solving; Capacità relazionali, comunicative e di analisi. ORARIO DI LAVORO : FULL-TIME giornaliero (da Lunedì a Venerdì)
LUOGO: zona Ormelle (TV)
L'azienda offre: Ruolo di responsabilità in un'azienda in continua espansione Opportunità di crescita professionale Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo Benefit aziendali ASSUNZIONE DIRETTA IN AZIENDA CONTRATTO CON 14 MENSILITA' inquadramento definito sulla base dell'esperienza e capacità del/della candidato/a. L'offerta di lavoro si intende rivolta all'uno e all'altro sesso in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi del GDPR - Regolamento UE 2016/679 - all'indirizzo web:
LINGUA INGLESE
by helplavoro.it