Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

R&D Engineer - Automotive

Ruolo: RD Engineer - AUTOMOTIVE Luogo: Milano, Bergamo, Torino, Modena, Bologna, Reggio Emilia, Trento. Di cosa ti occuperai: In un'ottica di rafforzamento d...


Alten Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Junior Test Engineer Automotive

Junior Test Engineer Automotive Per Società di sviluppo sistemi innovativi, test e validazione di componenti per il settore E-Powertrain, sita nel cuore dell...


Adecco Italia - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Junior Electrical Engineer (Bologna) - Railway

Ruolo: Junior Embedded Engineer - RAILWAY Luogo: Bologna Di cosa ti occuperai: Progettare, sviluppare, implementare, testare ed eseguire la convalida di soft...


Alten Italia Spa - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

Electronic Technical Specialist

Manpower Professional ricerca per importante realt nel settore automazione industriale un/una: Electronic Technical Specialist Responsabilità: Garantire il r...


Manpowergroup - Emilia Romagna

Pubblicato 17 days ago

E-Traction Engineer - Automotive

Dettagli della offerta

Ruolo: E-Traction Engineer - AUTOMOTIVE Luogo: Sant'Agata Bolognese (BO) Di cosa ti occuperai: Progettazione e sviluppo di sistemi di trazione elettrica per veicoli (motori, inverter, riduttori); Calibrazione e ottimizzazione delle prestazioni dei sistemi e-traction; Validazione e test dei componenti elettrici su banco e su veicolo; Analisi delle prestazioni, efficienza e comportamento dinamico del sistema di trazione; Collaborazione con team di ingegneria elettrica, meccanica e software per l'integrazione dei sistemi; Sviluppo di algoritmi di controllo per la gestione della trazione elettrica; Verifica della conformità alle normative di sicurezza e alle specifiche di omologazione.
Requisiti: Laurea Triennale/Magistrale in Ingegneria Elettrica, Meccanica, Autoveicolo e/o affini; Conoscenza di motori elettrici, inverter, batterie e sistemi di trazione; Esperienza con strumenti di simulazione e modellazione (es.
Matlab/Simulink); Competenze in sistemi di controllo e algoritmi per trazione elettrica; Familiarità con test e validazione su banco e su veicolo; Buona conoscenza della lingua inglese (B2/C1).
I prossimi step: Una volta ricevuto il tuo CV, ci prenderemo il tempo necessario per valutarlo attentamente.
Se sarà in linea con questa o con altre posizioni aperte all'interno del Gruppo, il nostro team Talent Acquisition ti contatterà telefonicamente.
L'iter di selezione proseguirà con un colloquio conoscitivo con l'area Business, un successivo colloquio più approfondito, durante il quale potrebbe essere richiesto un test pratico, ed infine un colloquio tecnico.
L'ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di selezione.
In alternativa, saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro gestionale per poterlo rivalutare per opportunità future.
Operando in 12 diverse città e altrettanti settori, potrebbero contattarti più Talent Acquisition Partner e/o più Business Manager, se riterranno che il tuo profilo sia in linea con i progetti e le necessità che stanno ricercando in quel momento.
Se dovessi identificare ulteriori offerte di tuo interesse e in linea con il tuo profilo, aspettiamo la tua candidatura per poterla valutare nuovamente.
#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Talent_Dynamic-Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-19T23:51:29.548Z