Spiacenti, l'offerta non è più disponibile,
ma puoi eseguire una nuova ricerca o esplorare offerte simili:

Geometra Progettista

Categoria: Ingegneria/ProgettazioneLuogo di lavoro: Milanoe-work S.p.A. sede di Milano, ricerca per Azienda Consortile che opera nel settore idrico e dell'ag...


E-Work - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Manutentore

Mansione Hai conseguito un Diploma in ambito tecnico? Hai esperienza come manutentore elettromeccanico? Randstad Italia, per importante realt ricerca una fig...


Randstad Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Project Engineer

TÜV Italia è un ente indipendente di certificazione, ispezione, testing, collaudi e formazione, che offre i propri servizi in ambito qualità, energia, ambien...


Tüv Süd Ag - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

Progettista Meccanico - Tempo Indeterminato

Manpower, filiale di Lovere (BG), seleziona per azienda cliente dell'alto Sebino un PROGETTISTA MECCANICO con esperienza nella mansione, ed in particolare ne...


Manpowergroup - Lombardia

Pubblicato 14 days ago

E-Mobility Specialist

Dettagli della offerta

66 persone hanno già visualizzato questa offerta.
Dettagli opportunità Settore: Funzione: Tipo di Contratto: Codice opportunità: Descrizione Per famosa società di Milano di consulenza tecnica e d'ingegneria leader a livello mondiale nel campo della tecnologia e dell'innovazione per il settore dell'energia elettrica, ricerchiamo una figura di E-Mobility Specialist.
Principali responsabilità La figura verrà inserita all'interno della Divisione Testing, Ispezioni e Certificazione, e dovrà occuparsi di:
Attività di testing di stazioni di ricarica (AC e DC) e loro interazione con veicoli elettrici: PWM, Power Quality, Protocolli di comunicazione, Interoperabilità;Supportare il team per conformarsi agli standard internazionali;Analisi e implementazione dei requisiti di certificazione di prodotto;Preparazione del piano di test per la validazione del prodotto;Preparazione di documenti e reportistica;Conoscenza delle norme di settore: IEC 61851-1, IEC 61851-23, EN 61000-2-2 e dei protocolli di comunicazione (CHAdeMO, CCS e DIN).La figura ricercata farà trasferte sporadiche nazionali e internazionali e verrà inserito in un team composto ad oggi da 3 persone. L'obiettivo è quello di far crescere la risorsa e farla diventare leader.
Principali caratteristiche richieste L'azienda cerca persone appassionate e orientate al cliente, con cui affrontare insieme la sfida della mobilità elettrica.
Talenti che aiutino con la loro proattività, passione e responsabilità a realizzare gli orizzonti tecnologici e industriali che l'azienda vuole raggiungere.
Sono richiesti:
PREFERIBILE Laurea Magistrale in Ingegneria Elettrica/Elettronica/Energetica/dell'Automazione/Tecnologie dell'Informazione;Anni di esperienza: almeno 1-5 anni;Lingue: Italiano; inglese (la conoscenza di altre lingue sarà considerata un plus).Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Built at: 2024-11-11T02:27:27.677Z