**Data**:25 ott 2024
**Luogo**: Trento, IT, 38122
**Società**:Gruppo Cassa Centrale
Cassa Centrale Banca è Capogruppo dell'omonimo gruppo bancario cui fanno capo altre società attive in ambito finanziario ed in grado di completare l'offerta rivolta alla soddisfazione di molteplici esigenze delle banche clienti.
Cassa Centrale Banca è una "Banca per le banche" che si impegna a lavorare per la rete delle banche affiliate e clienti condividendone valori, cultura, strategie e sistema organizzativo per rendere sempre più efficiente e competitivo il sistema sul mercato. La missione del Gruppo Cassa Centrale è contribuire allo sviluppo della vita economica e sociale dei territori delle banche di credito cooperativo.
Il Gruppo Cassa Centrale ha il proprio headquarter presso la storica sede di Trento, e filiali territoriali nelle maggiori città italiane.
La **Direzione Risorse Umane** di **Cassa Centrale Banca** sta ricercando una figura da inserire all'interno della propria squadra.
La persona sarà inserita direttamente nel team di **Formazione **e si occuperà di supportare nella gestione operativa dei flussi e dei processi di E-Learning, monitorando i relativi analytics e collaborando nello sviluppo di soluzioni innovative ed efficaci per la promozione e valorizzazione culturale.
**Di cosa ti occuperai?**- Supporterai e curerai la manutenzione e l'aggiornamento della nostra piattaforma di E-Learning e delle sue Library-
- Svilupperai il sistema di monitoraggio della formazione, tramite strumenti di analisi dei dati, per dimostrare l'impatto che ha sulle competenze delle Persone-
- Curerai la raccolta e analizzerai i dati mensili della formazione tramite report integrati provenienti da diverse fonti-
- Supportare nella creazione di presentazioni e analisi dei dati per argomenti specifici in ambito HR-
- Coordinerai l'organizzazione dei corsi di formazione scegliendo la modalità più adeguata alle esigenze aziendali-
- Collaborare con tutte le funzioni HR al fine di contribuire al raggiungimento della mission della Direzione.**Cosa cerchiamo**:
- Laurea in discipline economiche, umanistiche o scientifiche-
- Esperienza di almeno 1 anno nell'utilizzo di piattaforme LMS come Amministrator, preferibilmente in ambito consulenziale, finanziario o assicurativo-
- Ottima padronanza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point-
- Attenzione ai dettagli e buone doti organizzative-
- Orientamento all'obiettivo e determinazione-
- Flessibilità e buon adattamento ad un contesto organizzativo dinamico ed in continua evoluzione.**I nostri benefit principali**:
- Smartworking-
- Assicurazione sanitaria-
- Fondo pensione-
- Buoni pasto da 8€ al giorno-
- Premi di risultato-
- Premi individuali una tantum-
- Agevolazioni bancarie-
- Welfare aziendaleLuogo di lavoro**:TRENTO