E-Learning Customer Service Junior

Dettagli della offerta

**Skillato® (by Alittleb.it | Zucchetti Group) è una piattaforma e-learning «gamificata»** di comunicazione e formazione continue per il miglioramento delle performance aziendali attraverso la creazione di engagement.
Non è solo un LMS: è una soluzione completa per coinvolgere tutti i collaboratori (dipendenti, agenti, reti vendita, fornitori, clienti, etc.
), aumentare le loro conoscenze e competenze, aggiornarli sull'impresa, premiarli per i miglioramenti delle loro performances.
**Posizione**:
Il/La E-LEARNING CUSTOMER SERVICE JUNIOR collaborerà nel team che si occupa di processi di avviamento e mantenimento delle installazioni della piattaforma Skillato®, partecipando, tra le altre, alle seguenti attività:
- Fornire supporto di primo livello ai clienti e agli utenti della piattaforma.
- Rispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale.
- Erogazione al cliente della formazione sull'utilizzo della piattaforma (una volta acquisita la conoscenza della piattaforma).
- Supporto nelle fasi post-rilascio (es.
impostazione gruppi utenti manuali e dinamici, installazione e impostazione di percorsi formativi, impostazione strategie e strumenti di engagement e gamification, reportistica, etc.
).
Si offre **contratto iniziale di stage/tirocinio formativo di 6 mesi** (con obiettivo di passaggio a contratto stabile al termine del periodo) in modalità di **lavoro ibrido (40% in sede a Milano, zona Loreto)**.
**Requisiti**:
**Che caratteristiche cerchiamo per questo ruolo**:
- Nessuna esperienza pregressa è richiesta, cerchiamo volontà e entusiasmo per imparare e crescere con noi.
- Avere attitudine e spiccato interesse a tutto ciò che è innovazione digitale e alla sperimentazione di nuove soluzioni quali ad esempio l'uso dell'AI in contesti aziendali.
- Avere ossessione per la soddisfazione dei nostri Clienti rispondendo alle richieste sia scritte che telefoniche.
- Avere un approccio incentrato all'Utente quando si tratta di prodotto.
Identificare problemi e opportunità frequenti e condividere feedback con i team interni interessati in modo da poter continuare a migliorare i nostri prodotti.
- Avere interesse per il mondo della Formazione e inclinazione a Rappresentare Skillato nel raccogliere i feedback di Clienti e Utenti, raccogliendo approfondimenti su quali delle nostre funzionalità sono le più apprezzate.
- Avere un innato approccio all'ordine per tracciare ed elaborare le richieste che arrivano dai Clienti e curare la gestione delle FAQ e della documentazione di supporto e assistenza clienti.
- Avere capacità di ragionamento per risolvere problemi anche complessi, identificando e prendendosi cura dei dettagli che contano.
Avere spirito di squadra e voglia di lavorare in team, seppur in modo ibrido.
**Cosa offriamo**:
- Lavoro in team piccoli, orientati ai risultati e autonomi.
- Impegno ad assumere persone con un buon potenziale, quindi la nostra priorità è metterle nella posizione ideale per crescere e portare valore.
- Interazione diretta con un portafoglio di aziende prestigiose che usano quotidianamente Skillato.
- Apertura e ascolto di ogni membro del team, anche il più junior, per migliorare il nostro prodotto, i nostri processi e lavorare a nuove opportunità.
- Lavoro ibrido, mediamente 40% da sede (Milano, zona Loreto) e 60% da remoto.
- Contratto di stage/tirocinio formativo di 6 mesi retribuito con obiettivo di passaggio a contratto stabile per diventare parte integrante del nostro team.
- Buoni pasto per tutti i giorni lavorativi (anche se lavorati da remoto).
**Altre informazioni**:
**Quale percorso di selezione prevediamo**:
- Per i profili interessanti proporremo un primo colloquio conoscitivo con il nostro team che si occupa della relazione con i Clienti.
- Un secondo colloquio con il team Delivery e lo svolgimento di un compito per approfondire approccio e potenzialità in ambito digital.
- Una chiacchierata finale con uno dei nostri soci per condividere i valori di Skillato.
Per un individuo talentuoso, motivato e collaborativo, lavorare in Skillato è un'opportunità per apprendere e avere un reale impatto sul nostro prodotto e il nostro team.
**In Skillato non lavoriamo per il Cliente ma "con il Cliente".
Ci impegniamo a costruire un'azienda in cui i membri del team possano crescere al massimo delle loro potenzialità.


Salario Nominale: Da concordare

Risorsa: Whatjobs_Ppc

Funzione Lavorativa:

Requisiti

Responsabili Paghe E Contributi

Studio di consulenza cerca ADDETTO PAGHE E CONTRIBUTI, ESPERTO, per ampliamento proprio organico. SEI DEI NOSTRI SE: - Senti un forte interesso verso le atti...


Just Fiscal S.R.L. - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Addetto Paghe E Contributi

CPA, studio di Head Hunting e Consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. 2933) ricerca, per prestigioso studio professionale,un o una **IMPIEAGATO...


Cpa Srl - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Hr Payroll Specialist

**Position Summary** Exciting opportunity to join our dynamic payroll team supporting the day to day functions of payroll operations. The Payroll Team work t...


Thermo Fisher Scientific - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Addetto/A Amministrazione Del Personale

. **Posizione**: JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, Filiale di Milano ricerca per ISTITUTO DI CREDITO...


Job Italia Spa - Lombardia

Pubblicato 6 days ago

Built at: 2025-01-08T04:58:22.806Z