E-Learning Customer Service Junior

E-Learning Customer Service Junior
Azienda:

Alittleb.It S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

Dettagli della offerta

Skillato (by Alittleb.it | Zucchetti Group) è una piattaforma e-learning «gamificata» di comunicazione e formazione continue per il miglioramento delle performance aziendali attraverso la creazione di engagement. Non è solo un LMS: è una soluzione completa per coinvolgere tutti i collaboratori (dipendenti, agenti, reti vendita, fornitori, clienti, etc.), aumentare le loro conoscenze e competenze, aggiornarli sull'impresa, premiarli per i miglioramenti delle loro performances.



Posizione: Il/La E-LEARNING CUSTOMER SERVICE JUNIOR collaborerà nel team che si occupa di processi di avviamento e mantenimento delle installazioni della piattaforma Skillato, partecipando, tra le altre, alle seguenti attività:



Fornire supporto di primo livello ai clienti e agli utenti della piattaforma. Rispondere alle richieste dei clienti in modo tempestivo e professionale. Erogazione al cliente della formazione sull'utilizzo della piattaforma (una volta acquisita la conoscenza della piattaforma). Supporto nelle fasi post-rilascio (es. impostazione gruppi utenti manuali e dinamici, installazione e impostazione di percorsi formativi, impostazione strategie e strumenti di engagement e gamification, reportistica, etc.). Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L.903/77).

Si offre contratto iniziale di stage/tirocinio formativo di 6 mesi (con obiettivo di passaggio a contratto stabile al termine del periodo) in modalità di lavoro ibrido (40% in sede a Milano, zona Loreto).

Requisiti: Che caratteristiche cerchiamo per questo ruolo: Nessuna esperienza pregressa è richiesta, cerchiamo volontà e entusiasmo per imparare e crescere con noi. Avere attitudine e spiccato interesse a tutto ciò che è innovazione digitale e alla sperimentazione di nuove soluzioni quali ad esempio l'uso dell'AI in contesti aziendali. Avere ossessione per la soddisfazione dei nostri Clienti rispondendo alle richieste sia scritte che telefoniche. Avere un approccio incentrato all'Utente quando si tratta di prodotto. Identificare problemi e opportunità frequenti e condividere feedback con i team interni interessati in modo da poter continuare a migliorare i nostri prodotti. Avere interesse per il mondo della Formazione e inclinazione a Rappresentare Skillato nel raccogliere i feedback di Clienti e Utenti, raccogliendo approfondimenti su quali delle nostre funzionalità sono le più apprezzate. Avere un innato approccio all'ordine per tracciare ed elaborare le richieste che arrivano dai Clienti e curare la gestione delle FAQ e della documentazione di supporto e assistenza clienti. Avere capacità di ragionamento per risolvere problemi anche complessi, identificando e prendendosi cura dei dettagli che contano. Avere spirito di squadra e voglia di lavorare in team, seppur in modo ibrido. Cosa offriamo: Lavoro in team piccoli, orientati ai risultati e autonomi. Impegno ad assumere persone con un buon potenziale, quindi la nostra priorità è metterle nella posizione ideale per crescere e portare valore. Interazione diretta con un portafoglio di aziende prestigiose che usano quotidianamente Skillato. Apertura e ascolto di ogni membro del team, anche il più junior, per migliorare il nostro prodotto, i nostri processi e lavorare a nuove opportunità. Lavoro ibrido, mediamente 40% da sede (Milano, zona Loreto) e 60% da remoto. Contratto di stage/tirocinio formativo di 6 mesi retribuito con obiettivo di passaggio a contratto stabile per diventare parte integrante del nostro team. Buoni pasto per tutti i giorni lavorativi (anche se lavorati da remoto). Altre informazioni: Quale percorso di selezione prevediamo: Per i profili interessanti proporremo un primo colloquio conoscitivo con il nostro team che si occupa della relazione con i Clienti. Un secondo colloquio con il team Delivery e lo svolgimento di un compito per approfondire approccio e potenzialità in ambito digital. Una chiacchierata finale con uno dei nostri soci per condividere i valori di Skillato. Per un individuo talentuoso, motivato e collaborativo, lavorare in Skillato è un'opportunità per apprendere e avere un reale impatto sul nostro prodotto e il nostro team.

In Skillato non lavoriamo per il Cliente ma "con il Cliente". Ci impegniamo a costruire un'azienda in cui i membri del team possano crescere al massimo delle loro potenzialità.



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Risorsa: Jobleads

Funzione Lavorativa:

Requisiti

E-Learning Customer Service Junior
Azienda:

Alittleb.It S.R.L.



Funzione Lavorativa:

Risorse umane

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